ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dimenticavo Per registrare i vecchi vinili e cassette e poi importare in itunes esiste un modo? Fino ad oggi registravo su cd Audio utilizzando il masterizzatore philips (quello che si attacca allo stereo se senza computer) e ottenevo cosi' un cd partendo da vinile o cassetta Ma il problema e' che e ' una menata pazzesca Cerco un modo piu' diretto e veloce

I tunes e le radio online

Qualcuno ha un'idea di come si riesca ad inserire tra le radio in itunes la propria emittente radio online?

Immagino che sia Apple che inserisce in fase di aggiornamento del SW ad inserire le stazioni .

Per quanto riguarda Tap Wire (geniale e semplicissimo nell'uso) :

ho notato che registrando con Tap Wire le radio online , la qualita' non e' alta (ma accettabile) specialmente quando si masterizza poi un cd con Itunes (se alzi il volume senti i limiti dell'audio).Idem se converti in MP3

Comunque se vi interessa dare un'occhiata al progetto di un membro di Macity la mia stazione radio online si chiama "Doktorlove's relax"

Trasmette 24 ore al giorno 7 giorni su 7 solo musica easy listening, soft e lounge (termine quest'ultimo un pò strausato) di genere pop, elettronica, R&B, 70's, 80's

Insomma una stazione per avere dell'ottima musica di sottofondo per quando si lavora al computer o per farci la colonna sonora di una serata romantica.

Attendo vs commento

Per ascoltare direttamente la radio basta cliccare

http://www.live365.com/stations/312856?play

I tunes e le radio online

Qualcuno ha un'idea di come si riesca ad inserire tra le radio in itunes la propria emittente radio online?

Immagino che sia Apple che inserisce in fase di aggiornamento del SW ad inserire le stazioni .

Per quanto riguarda Tap Wire (geniale e semplicissimo nell'uso) :

ho notato che registrando con Tap Wire le radio online , la qualita' non e' alta (ma accettabile) specialmente quando si masterizza poi un cd con Itunes (se alzi il volume senti i limiti dell'audio).Idem se converti in MP3

Comunque se vi interessa dare un'occhiata al progetto di un membro di Macity la mia stazione radio online si chiama "Doktorlove's relax"

Trasmette 24 ore al giorno 7 giorni su 7 solo musica easy listening, soft e lounge (termine quest'ultimo un pò strausato) di genere pop, elettronica, R&B, 70's, 80's

Insomma una stazione per avere dell'ottima musica di sottofondo per quando si lavora al computer o per farci la colonna sonora di una serata romantica.

Attendo vs commento

Per ascoltare direttamente la radio basta cliccare

http://www.live365.com/stations/312856?play

>Antonio Finalmente mi sono deciso e ieri ho acquistato lo z1010, ma non riesco a connettermi!! Tutto OK x iSync, ma pur avendo settato i parametri come da tutorial, non mi riesce, potresti darmi qualche dritta? Vome modem script ho usato quello che mi ha inviato macity (ma è vodafone...), come numero sia *99# che *99***4#, e ho anche provato a mettere il mio numero come nome utente...aiutooo! Grazie!

Ooops, hai ragione scusa... Mi connetto (o almeno ci provo) con TRE..il telefono l'ho acquistato con promozione a 119 euro (ovviamente brandizato ecc...) Nel tutorial si specificano i campi user ecc per vodafone, ma non per 3... Non appena ho tempo e trovo il modo lo vorrei sbloccare ed usare con vodafone o Tim... Grazie in anticipo!

notizia fresca ,fresca. Oggi ho preso un nuovo z1010 dal negozio 3,pagato 119€ e subito consegnato ad un mio amico che me lo ha reso FREE!!! HO AVUTO POCO TEMPO TEMPO,ma già la mia scheda vodafone funziona perfettamente,ti fa le videochiamate e ti scarica IMMEDIATAMENTE I SERVIZI OMNIPLANET. Poi ho fatto la configurazione per la connessione internet (che va perfettamente tramite lo stesso telefono!!) via BT ,ma dopo qualche tentativo, la connessione scade e non avviene il collegamento. Mi son fatto pure mandare il profilo da impostar sul telefono da parte di vodafone .....ma NISBA!!! Forse sarà perchè uso lo script GPRS( inviatomi da RENUS quasi 2 ANNI FA per il T68i......con cui ho scaricato 4Gb di dati....) .....?????? Se magari qualcuno ha lo script giusto(ho scaricato anche quelli da taniwha,ma ciccia!!), se ne potrebbe fare un tutorial...... e far molta pubblicità a 3 per la vendita del suo ottimo Z1010......,of course!!