ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi i settaggi per il sony ericsson z1010 non sono proprio semplici come possa sembrare,alle volte il telefono entra il palla ed è meglio riavviarlo,un pò come succede con le applicazioni. Quindi mettiamoci in testa che nonostante il tutorial e tutte le indicazioni fatte ad hoc,si possono riscontrare delle difficoltà per il dialogo tra mac e lo z1010,almeno per quanto riguarda la connessione. C'è anche da dire che tra telefono e telefono brandizzato ci sono delle differenze e dei blocchi che creano problemi. Bisogna essere pazienti,ho dato la mia disponibilità telefonica a chi ha bisogno per lavoro o per necessità impellenti.

Off topic: il primo ibook che acquistai non so come e perchè,quando ci spippolavo freneticamente ogni tanto compariva una scritta che diceva di avere pazienza,non la ricordo esattamente,era una sorta di aforismo che la macchina lanciava quando si sentiva stressata. Anche i Mac hanno un anima

Ciao a tutti. Nuovo problema, nuova richiesta: qualcuno sa come mai il mio Safari 1.2 (v125.11) ha perso la buona abitudine di mostrare i link-testo sottolineati? e , soprattutto... qualcuno sa come posso ristabilire la situazione precedente? (proprio non mi trovo così: spesso non riconosco i collegamenti!) saluto tutti e ringrazio in anticipo. ciao

cioè il telefono di 3 non è già configurato per lo scambio dati? ho provato a creare un cid ulteriore oltre a quello (unico e bloccato) presente sul tel.. col nec 916v invece navigo tranquillamente

cmq visto che il sony ericsson è mac friendly ed è possibile l' uso di i sync di romeo di sailing clickers ecc. ecc essendo l' offerta 3 molto appetibile potresti mettere in rete un piccolo tutorial per la connessione Antonio...Posted Image

Il tutorial già è stato fatto bisogna solo cambiare lo script con l'apn appunto tre.it. Oggi abbiamo provato io ed arkitetto telefonicamente a configuralo assieme,ma nulla da fare,magari occorreva del tempo in più? Non saprei! Le mie prove sono state effettuate con un telefono brandizzato vodafone ed una cosa è certa che da telefono a telefono ad esempio tim o 3 si hanno comportamenti diversi di comunicazione verso il mac. Ho altresi prove(fatte personalmente) che anche da telefoni brandizzati dallo stesso operatore a volte non riescono ugualmente. Il fatto è che alle volte le prove dovrei farle di persona con i relativi telefoni,ma non posso avere tutti i telefonini sotto le mie mani. Tutto quello che posso fare lo faccio e lo farò senza alcun problema. Antonio