ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Guest
 Share

Recommended Posts

però stavolta me la prendo un pò anche con macity che dava per certa la connessione con tre e il Sony dalla stessa branderizzato tranne rimandare per la configurazione a quella di Vodafone...

La notizia ha accelerato la corsa all' acquisto, non che ne sia pentito ma insomma... una serata di inutili tentativi a vuoto e coda mattiniera mi è costata...

in parole povere il semplice settaggio per mac non funziona e al momento non ho trovato la giusta combinazione tra cid telefono modifica script ecc. ecc....

evidentemente versioni diverse di software del cell. richiedono script personalizzati ogni volta ad hoc...e questo spiegherebbe le differenze tra stesso telefonino...

Poi verificando i servizi dal telefonino che risultano disponibili con l' abbinamento mac non leggo alcun riferimento a modem o connessioni internet...non è che 3 mi abbia "castrato" il bluetooth?Posted Image

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Riccardo>però stavolta me la prendo un pò anche con macity che dava per certa la connessione con tre e il Sony... E perchè,in effetti il sonyericcsson z1010 a me come tanti altri funziona perfettamente(con tre con tim,con vodafone e addirittura con wind da oggi). Cosa vuoi vuoi fare causa a macity perchè non riesci a collegare il tuo telefonino con mac? Le situazioni potrebbero essere diverse come ti ho detto,una su tutte le restrizioni che ogni gestore crea nei telefoni che commercializza. Poi 3 non garantisce del resto come tutti gli altri gestori,la connessione con mac,quindi non vedo come tela dovrebbe garantire macity!

allora, si apre il commercio Apple sull'asse Pesaro/Hong Kong. Chiunque voglia acquistare Apple con prezzi asiatici mi faccia sapere e mi faccia un transferimento bancario. Io riporto in italia. FATE VOI!!!

Macity non deve garantirmi niente solo chi ci scrive ha la necessità di essere accurato il più possibile... questione di credibilità acquisita... Diciamo allora che l' articolo può indurre a immaginare una situazione che non è: parlo della parte che si riferisce al sony z1010 brand3 e mac. Si accenna alla offerta in corso allettante per l' acquisto si rimanda poi alla configurazione (quella già illustrata per vodafone) e allo script modificato ( e su richiesta) ma al momento l' abbinamento non risulta funzionare... Senza alcun spirito polemico volevo segnalare solo la situazione sul "campo" che per ora non mi ha fatto trovare alcuno in grado di navigare con telefono Sonyericsson 3brand la stessa 3 e il mac giusto per chi volesse acquistare nella convinzione che non si presentino problemi... Non un caso personale (spero tu non abbia voluto alludere alla mia presunta scarsa capacità...). Al momento i tanti come te pare risultino non avere un cell sony z1010 brand 3 (non sbloccato). Ultima segnalazione: il nec 616V sempre Tre che ieri navigava oggi si collega ma resta li. la cosa mi induce a pensare che problemi derivino forse dal tipo di promozione magari si risolve con la prima ricarica cercherò chiarimenti dal gestore...

Riccardo, io sono nella tua stessa situazione: ho 'accelerato' il mio acquisto per l'offerta 3 e perchè ho letto della testata/presunta compatibilità qui su macity (ma anche da altre parti), ed invece mi ritrovo solo con un cellulare in più... Ovviamente se non riuscirò a risolvere il problema, la prima cosa che farò sarò provare un unlock o un debrand, 'buttando via' un'altra ventina di euro e proverò con script e parametri vodafone come indicati da Antonio (che ringrazio x la disponibiltà dimostrata). Se anche allora non ci riuscirò, allora avrò la certezza che i terminali 3 (o alcuni di essi) sono configurati in maniera 'sospetta'.. tutto qui. Certo che il 'fastidio' c'è eccome...

Volevo risottolineare che quando si fanno delle prove sui cellulari,come nel mio caso ma anche quello di Settimio e di altri,le certezze sono limitate solo agli apparecchi testati e al mac che dovrà collegarsi,dove la stessa brand e le stesse versioni di software sono riconducibili agli stessi usciti da quella produzione per lo più. Credo poi che l'attendibilità dei test e dei tutorial riportati da macity sia assolutamente irreprensibile,in quanto si mettono a disposizione,tempo,denaro e alle volte anche per piccole soddisfazioni personali,che vanno aldilà delle responsabilità e sopratutto senza chiedere denaro a nessuno. Nessuno può dare certezze sui reali funzionamenti,perche mai riconducibili dallo stesso tester. Antonio

nessuno contesta la volontà e buona fede di chi ha redatto l' articolo ma il timore di guastare la soddisfazione personale non mi deve impedire di segnalare la situazione che vede il telefono3 non connettersi col mac. L' articolo in questione viene ripreso e segnalato qua e la come risolutivo (pure da rivenditori 3) e io stesso finora avevo data come acquisita la compatibilità a chi me lo chiedeva...del resto questo sarebbe il desidero di noi tutti utenti della mela...il forum non è altrettanto visibile e le case di telefonia o costruttori non si occupano molto del sostegno ai loro clienti che usino mac ((al max rimandano a macity come nel caso del sito di 3 per il nec ...)

Scusate se vado un pò OT... visto che la connessione UMTS non funziona bene a causa della brandizzazione di 3, qualcuno che abbia una Z1010 non 3 mi potrebbe dire se il telefono gli funziona abbinato con rubrica indirizzi... poichè con il mio Z1010 3 non riesco a effettuare chiamate, a mandare sms e a rispondere alle telefonate... Provando un'altra applicazione simile, cioè BluePhone Elite, riesco solo sms e chiamate verso fissi... se chiamo cellulari la vocina 3 mi dice che il numero è inesistente... Grazie delle risposte, ciao!!!

Lui (il mio amico) mi dice che se all'aereoporto fa "passare" la roba come se fosse sua non ci sono problemi. L'importante è sballarla. Al contrario, spedendola, se il valore è superiore a €100 ci sono le tasse doganali. Questo è quello che ho capito, ma ci spiegerà meglio lui!!!! Mi sa che mi stà arrivado l'iMac.......!!!!!!!!!!