ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Guest
 Share

Recommended Posts

Scusate ora ho modificato il post di prima, mi ero dimenticato di segnalare il campo password. arkitetto, no problem, cmq se passo dalle tue parti la birrozza l'accetto volentieri. Byez

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

PS: prove velocità scaricamento di un file di circa 600 Kb e per la precisione questo a circa 25 Kb/s e in generale la velocità di navigazione è buona e paragonabile in tutto e per tutto ad un'adsl 640 K dei vari provider adsl oggi in commercio.

RI-Ciauz

Per la corretta informazione lo script l'ho chiesto la stessa sera che ho acquistato lo Z1010 e cioè il 18/11/04 sia a Claudio (che sapevo lo aveva ricevuto da Settimio) e a Settimio stesso,data l'impazienza di provarlo. Claudio fortunatamente me lo ha spedito subito e Settimio Perlini 2 giorni dopo avergliene fatto richiesta (non è una critica, anzi, sò benissimo che 6 super impegnato Settimio). Grazie a tutti e 2 per avermelo spedito e spero di non aver fatto cosa illegale mettendolo a disposizione di tutti appoggiandolo sul mio spazio web. Ciao

Non volevo essere troppo preciso,ma non capisco come mai selezionando l'ipod nella barra questo non avviene come se lo si fa nella libreria,e putroppo a me serviva proprio per ipod in quanto non corrispondono i brani tra itunes e ipod,sulla libreria 1900,su ipod 2600 e in effetti molti sono doppioni che occupano spazio inutile.

Max> prove velocità scaricamento di un file di circa 600 Kb e per la precisione questo a circa 25 Kb/s e in generale la velocità di navigazione è buona e paragonabile in tutto e per tutto ad un'adsl 640 K dei vari provider adsl oggi in commercio. Ancora credo che non ci sia una stabilità per paragonarlo alla rete fissa,ma comunque siamo a un buon passo,adesso rimane il problema dei costi che a come sembra di capire non sono flat e non vanno in aiuto alla tecnologia per la sua stessa evoluzione e fruzione in larga scala. }

Per mixare Mp3 il programma freeware migliore che ho trovato e' DrDj. Purtroppo con X non funziona cosi' bene come su OS9. Che altri programmi utilizzate freeware oppure a pagamento e con quali risultati? Che programma di mix esiste che calcoli automaticamente anche i BPM? Altro problema: come posso creare un file mixato?