ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Guest
 Share

Recommended Posts

Allora, per quanto riguarda la connessione internet per mezzo dello Z1010 collegato tramite bluetooth al Mac potete leggere questo mio post.

per quanto riguarda il collegamento del cell al Mac tramite usb, beh purtroppo ufficialmente nulla da fare.

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non so darti la risposta direttamente, ma ti posso dire che email, per colpa della sua codifica (ASCI) è un protocollo assolutamente inadatto per lo scambio dei files grandi, superiori ~ 10 MB, anche perché email aumenta la dimensione del allegato da 30 - 40%. Se hai spesso per lavoro necessità di scambiare files grossi allestii un server ftp o usa qualche disco webDAV (io mi trovo benissimo con iDisk)

mi sembra strano che l'invio di un file per mail, qualunque sia la codifica o la dimensione possa rallentare l'intero sistema... però forse subentrano problemi legati al programma e/o alla connessione.

Cari Amici, si'...volevo sapere se secondo voi esiste un programmino che disattivi temporaneamente delle periferiche usb via software, in pratica come se staccassi l'adattatore bluetooth (evitandogli di funzionare) senza staccarlo fisicamente. Grazie!

Salve a tutti, dopo tante resistenze sto per passare da Mail ad Entourage, nonostante mi faccia orrore. Ma vorrei fare ancora un ultimo tentativo: con Mail ho enormi problemi nella spedizione di file allegati. Quasi tuti i documenti (word, powerpoint, excel) arrivano raddoppiati agli utenti PC. Arriva il file che ho spedito io + un altro piccolo file con lo stesso nome, ma di piccole dimensioni e impossibile da aprire. Altre volte, anche se non c'è questo raddoppiamento del file, gli utenti PC non riescono comunque ad aprire i file spediti da me. Ho fatto vari tentativi (accorciare i nomi dei file, allegarli senza trascinarli con drag and drop, chidere al destinatario di cambiare il nome del file che ho inviato) ma... niente da fare... Non sapete per caso come risolvere questo problema? Grazie

Avrei usato molto volentieri anch'io Mail, se non avesse avuto proprio quei difetti di cui parli tu. Non sono riuscito in nessun modo ad eliminarli o ad attenuarli, pur aggiornando Mail ogni volta che era possibile e riprovandoci ogni volta. Personalmente uso Entourage, che ha alcuni difetti ma anche molti pregi, per l'uso che ne faccio. Auguri

Grazie mille per la sollecita (anche se non incoraggiante) risposta. Allora provo ad approfittare con rischieste su Entourage. Prima di tutto ho fatto un tentativo di importare le mail, l'organizzazione dei folder, etc dal mio account su Mail. Non mi pare che Entourage abbia nessuna intenzione di farlo. Ignora totalmente l'esistenza di Mail come programma di posta. Che faccio, devo evitare di illudermi anche in questo caso? E se mai ci risucissi, esiste un equivalente dell'ottima funzione "posta indesiderata" su Entourage? grazie ancora Luca