ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Massimo, credo che tenterò con Entourage, come tu suggerisci, almeno finché non riesco a rimediare la versione di Mac osx 10.3, per far funzionare meglio Mail. Ma al momento c'è una cosa che mi frena. Entourage ignora completamente 'Mail' come programma da cui importare i mecchi messaggi e le impostazioni. Un bel problema rifare tutto da capo. Ho scoperto che invece Eudora (nonostante la fastidiosa pubblicità della versione freeware) mi consente di importare i vecchi messaggi e le impostazioni da mail. Se tu per caso invece sai come si fa da Entourage (v.X) te ne sarei molto grato. Approfitto per ringraziare tutti delle informazioni che mi avete dato.

Grazie davvero Massimo. La procedura è macchinosa ma credo risolutiva. Ho poca esperienza con i forum, ma questo mi sorprende per la quantità di informazioni che si riscono ad ottenere...

Eccoci!! Ho finito adesso di testare il nokia 6630. Devo dire nessun problema di connessione il paring è stato fatto senza alcun problema rispetto allo z1010. A malincuore devo dire che non si pùo sincronizzare con mac. Per il resto non c'è molto da dire se non già quello detto da chi prima di me aveva provato a fare la connessione. Anche con il 6630 nessun problema ad usare tutte le schede sim di gestori compresa la 3. Per info o script potete chiedere senza problemi. Antonio