ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Guest
 Share

Recommended Posts

Ecco svelato il problema. Ho provato con il mio PowerBook dove ho installato il 10.3.6 e tutto funziona alla grande. Porta riconosciuta e collegamento avvenuto, infatti ti sto scrivendo tramite connessione con il 6630. Vorrei approfittare ancora per chiederti se secondo la tua opinione, la connessione web effettuata tramite il cavo al posto del BT potrebbe risultare più affidabile e soprattutto se ci può essere un minor consumo di batteria del cell. Dopo 2/3 ore di collegamento web con BT io sono a zero. ciao.

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Certamente il dispositivo bluetooth consuma più batteria,per quanto riguarda il collegamento una volta stabilto con il bluetooth l'affidabilità è identica almeno che non esca un problema diverso da quelli elencati fio ad ora per il 6630. Prima,non ti ho consigliato di aggiornare il g5,perchè avevo letto dei post sull'aggiornamento 10.3.6,che magari risolvevano il problema del telefono ma ti cambiava altri parametri,comunque se sei afferrato un pò di mac,non dovresti avere problemi e poi su macity trovi sempre qualcuno che ti aiuta. Saluti

Grazie dell'aiuto Antonio, è stato un piacere. Con il G5 ci lavoro; anche con il PB ma molto meno, quindi prima di aggiornarlo faccio gli esperimenti sul portatile. E' meglio non rischiare.... Il 6630 è un bel telefono, avido di energia però. Mi sembra che l'accumulatore sia veramente sottodimensionato rispetto alle necessità e qualcuno suggerisce di sostituire la batteria con la BL-C6 dell' Ngage. Si avrà un aumento di peso ma anche un aumento della durata. Che ne pensi?

Ciao a tutti, ho un problema (uno..ehehe!) Ho creato un progetto con idvd, bello fatto tutto, ma non avendo un superdrive come mi viene chiesto non posso masterizzare nulla. C'è speranza? Il masterizzatore è esterno, ed oltretutto mi succede una cosa anomala: Il video importato l'ho elaborato prima con imovie, ho creato un file .mov e poi ho proseguito così; La prima è stata una elaborazione con idvd, ma appunto, sono pigne, la seconda è stata quella di masterizzare direttamente con toast codificando il video in dvd. Qui è il bello...un dvd riscrivibile viene masterizzato, uno registrabile e stop no. Problema di dvd? No, perchè se io reimporto la cartella video ts dal riscrivibile e masterizzo seguendo l'opzione crea dvd da cartella video ts, funziona. Cosa devo fare??? Grazie a tutte le anime pie che mi aiuteranno

Ciao a tutti, ho installato da poco Toast 6 e quando lancio il programma di msn in formato iso, parte il programma di toast. Il file ha come estensione ".sit.bin", ma il bello è che mi genera un file audio. Come si dovrebbe fare? Grazie R

<FONT COLOR="ff0000"> qualcuno sa come si può duplicare lo schermo su un "vecchio" iMac G4 800mhz Superdrive, nelle preferenze di sistema alla voce monitor non compare la casella duplica schermo, e anche con il cavetto collegato il segnale in uscita è una videata barcollante nera con striscie volanti.... Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato!</FONT>

Ciao, Stefano, ti ringrazio per avermi risposto, ho seguito il tuo suggerimento, ci sono riuscito. Involontariamente devo aver cestinato il programma di stuffit, quindi mi partiva toast.

Ciao Antonio,

se non sei ancora riuscito a trovarlo, vai a questo link:

http://www.versiontracker.com/php/dlpage.php?id=17392&db=mac&pid=33394&kind=&lnk=http%3A%2F%2Fhomepage.mac.com%2Fbenshan %2Far14.zip

Devo dire che è un mini-software simpatico, almeno per registrazioni volanti senza coinvolgere iMovie o quant'altro.

Meno male, già m'ero rassegnata a dover attivare ogni volta nientepopòdimenoche Pro Tools ed Mbox!

Grande Romualdo!

Baci sparsi

xx Dany