ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Guest
 Share

Recommended Posts

<FONT COLOR="ff0000">PRE-RELEASE SOFTWARE IS APPLE CONFIDENTIAL INFORMATION. YOUR UNAUTHORIZED DISTRIBUTION OF PRE-RELEASE SOFTWARE OR DISCLOSURE OF INFORMATION RELATING TO PRE-RELEASE SOFTWARE (INCLUDING THE POSTING OF SCREEN SHOTS) MAY SUBJECT YOU TO BOTH CIVIL AND CRIMINAL LIABILITY AND RESULT IN IMMEDIATE TERMINATION OF YOUR ADC MEMBERSHIP.</FONT>

Comunque ero io quello pazzo e con delle idee strampalate...

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora: se vuoi fare una conferenza da mac a windows si può, ma credimi qualsiasi xosa che ti rifilino, fa schifo. In questo senso ti parleranno di programmi open source etc etc, ma se anche per caso ti sei comprato isight, sappi che la trasmissione è a tratti e a 6, 7 frames al secondo... Yahoo messenger supporta la funzione che msn non ha ma è un dito in bocca... personalmente ho provato anche aol messenger ma con pessimi risultati. L'unica soluzione che al momento mi viene in mento per una conferenza con win è aspettare che quelli della smith micro buttino fuori il programma che avevano fatto per os9 e che ancora non hanno aggiornato. Se altrimenti sei interessato ad una conferenza con un altro mac usa ichat e sei più che tranquillo. spero di essere stato di aiuto, e scusami per il tono ma io personalmente sono stizzito che in questo verso non facciano miglioramenti....ciao

Ti ringrazio innanzitutto per la tua disponibilità e la chiarezza In effetti avevo poi trovato la sezione giusta del forum in cui si parla di questo argomento e avevo capito che qualsiasi programma io usi, non ci sarà mai la stessa fluidità d'immagine che riscontro in msn... Spero sinceramente di dover usare la videoconferenza solo tra utenti mac, ma sfortunatamente credo che dovrò farlo anche con win, con gente che normalmente usa msn...spero proprio che microsoft inserisca anche nella versione mac del suo messenger questa funzionalità ! Ti ringrazio ancora! ciao

Ho un piccolo problema che vorrei risolvere. configurazione: mac g3/300 yosemite 256MB RAM.os x 10.3.5 e os9.2.2 sulla stessa partizione di un HD. Da un po' di tempo uso solo os x. quando voglio bootare dal 9 -disco di avvio-->9-->riavvia: tutto ok ...lavoro con il 9... poi voglio riavviare con X e dopo aver selezionato l'avvio giusto e Altro-->riavvia. il computer riavvia con il classico bong ma non carica nessun system. L'unico modo che ho trovato è mettere un CD con OS 8.6 (perché quello ho a portata di mano) e avviare da CD. Poi dal pannello di controllo seleziono l'HD e riavvio. A questo punto si avvia osX. Cosa può essere successo??

Ciao a tutti. Espongo brevemente un problema a cui spero mi sappiate dare spiegazioni: sto installando il driver (aggiornatissimo: scaricato online dopo che quello su cd mi dava lo stesso problema) di una stampante Epson. Beh, quando clicco sull'installer mi chiede - come al solito - il nome dell'amministratore del computer e la password... Io li inserisco (correttamente, ne sono CERTO: eseguo anche il login all'avvio e la mia password la so... e in Preferenze di Sistema risulto io l'amministratore!) e NON VA: mi dice che ho bisogno di maggiori privilegi e che solo l'Amminstratore (???!) può installare il driver. Ho provato anche a entrare come root e eseguire l'installazione da lì: stessa cosa! COME POSSO FARE?! Vi prego di aiutarmi. Grazie, M.