Sign in to follow this  
Guest

ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Recommended Posts

Capisco che tutti i massimi mac experti siano impegnati a disquisire sui nuovi mac (scherzo naturalmente...) ma quanto successo e a cui non riesco a dare soluzione mi disturba abbastanza. Sinceramente non vorrei reinstallare Phanter nessuno ha idee migliori? Grazie

Guest

ciao a tutti, ho veramente bisogno di aiuto. Mio padre mi ha regalato il palm zire 31 con navigatore satellitare (non sapendo che funziona sino al Mac OS 10.3.3 e io ho il 10.3.7). Il problema che il software di installazione non funziona. ho provato di tutto, compreso scaricare un file che si chiama palmone permission fixer, che però non si apre. Avete idea se la PalmOne metterà sul mercato un aggiornamento di software per installare il palmare? così per me è inutilizzabile. qualsiasi suggerimento è benvenuto, non so proprio cosa fare. grazie a buon rendere..... Michela}

Ho una domandina: perchè quando da Utility Disco (vedi immagine allegata nel post di Max) carico un file .dmg non mi si colora l'icona (anche il menù rimane grigio) di masterizza? E' da molto che devo masterizzare un .dmg fatto con BootCD ma non posso... Chi mi aiuta?!?! Grazie Diego

Guest

<FONT COLOR="000000"><FONT FACE="arial,helvetica"></FONT>

</FONT>}Salve, sto cercando di imparare ad usare Logic Express ultima versione( credo sia la versione 7)

Le tracce audio funzionano benissimo, ma non riesco a sentire l'audio delle tracce midi ( ovvero quelle con le icone degli stumenti musicali)...la tastiera esterna è collegata e il programma la riconosce (quando registro un brano compaiono le note musicali) ma dalle casse audio non sento il suono... si sente solo quello delle tracce audio wave. in cosa ho sbagliato?

Grazie, a presto

Guest

<FONT COLOR="000000"><FONT FACE="arial,helvetica"></FONT><FONT SIZE="+1">

Chiedo ancora aiuto per logic express...

ho usato le tracce audio per riprodurre campioni AIF e fin qui tutto ok, ho provato a suonare la tastiera selezionando la traccia midi, quella con a fianco l'icona del "GRAND PIANO" ma dalle casse non esce nessun rumore;

- QUINDI: ho messo un campione AIF nella traccia audio normale,

Ho selezionato la traccia Midi GRANDPIANO, ho premuto rec, la registrazione parte mentre sento contemporaneamente metronomo e traccia AIF, si sovra scrivono man mano le note nel pentagramma della traccia GRANDPIANO ma non ne sento il suono....la traccia che ho creato la vedo, è li, sotto la traccia col campione AIF ma non la sento; premo stop, metto in play per sentire, il cursore scorre, oscilla perfino il led arancione che indica i db ma sento solo la musica del campione AIF.

Ho provato tutto: volumi e altro a caso nei mixer. ........ma, niente da fare. Forse non ho la cartella di suoni o effetti audio al posto giusto e quindi il programma non mi può far sentire niente?

se così fosse dove si trova la cartella di questi suoni nel sistema OSx ?

Grazie ancora a tutti, a presto.</FONT></FONT>}

Guest

HELP HELP!!!!!!!!! ciao a tutti, ho provato a chiedere aiuto per il mio problema con il palmare zire 31. Ho fatto l'aggiornamento a MAC OS 10.3.7 e non riesco assolutamente ad installare il software del palmare. la Palm One non mi è di nessun aiuto, se non nel dirmi che purtroppo il palmare funziona solo sino al 10.3.3. avevo provato a reinstallare il 10.3.3, ma non ha funzionato lo stesso. qualcuno di voi ha qualche soluzione????? grazie, Michy

Guest

Ciao, come si chiama il software in questione? O non riesci ad installare neanche i normali software di PalmOne, quali Palm Desktop, Hotsync, ecc ?

Guest

<FONT COLOR="000000"><FONT FACE="arial,helvetica"></FONT>

Ho risolto grazie lo stesso...</FONT>}