Sign in to follow this  
Guest

ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Recommended Posts

Guest

<font color="ff0000">Un momento. Gli utonti winsozz o prima o dopo passano all'ultima versione dell'OS. Gli utenti Mac passano a winsozz...</font> Tuttavia, io non credo che Mac Os X sia la causa della migrazione degli utenti Mac verso Win. Casomai potremmo parlare dell'hardware non proprio all'avanguardia...

Guest

Chest, mi sa che sul mouse sarai accontentato...sugli ultimi mouse usciti con lo speed bump dell'eMac non c'è più la dicitura pro, percui il passo è breve credo.

Guest

<font color="ff0000"> si veda il mouse a due (o più) tasti, la cui mancanza è una autentica infamia informatica. </font>

Hai perfettamente ragione, ma la mia (personalissima) opinione è che non vedremo mai due tasti sul Mac. Magari un tasto solo (o un intero mouse ) basculante... ( come su alcune imitazioni del Pro Mouse ) Posted Image

Guest

Sì, il mouse basculante, e la rotellina a pedali, da porre sotto la scrivania. Però (ed ecco la grande innovazione) senza catena, ma con un nuovo protocollo di trasmissione che pare verrà chiamato Chainless.

Guest

<font color="ff0000"> la rotellina a pedali, da porre sotto la scrivania </font> Questa soluzione mi sembra anche più probabile, una vera innovazione in perfetto stile Apple :-)

Guest

Voi ci scherzate, ma gli studi condotti negli anni 60 e 70 dai professor Engelbart (il vero padre del mouse e delle interfacce grafiche), mostravano come un device azionato con le gambe (le ginocchia, se non ricordo male) fosse potenzialmente piu' funzionale del dispositivo manuale (se non altro lasciava libere entrambe le mani)

Guest

Juri> Tuttavia, io non credo che Mac Os X sia la causa della migrazione degli utenti Mac verso Win. Casomai potremmo parlare dell'hardware non proprio all'avanguardia... Direi che hai ragione al 100 per 1000. Se ce una cosa una che mi fa sommamente inc....re è che il PC che usa il mio pargolo per giocare a WarcraftIII ha un hardware che io ho pagato sul mio 933 superpro quasi quattro volte di quanto sia costato il PC (senza contare che le ram del 933 sono 133 e non 266, che il disco è connesso a un'interfaccia ATA66 e non 133 e che la sk video è praticamente identica, con l'unica differenza che quella del PC non è TwinView) Specifico che il 933 e il PcWin sono stati acquistati a un mese di distanza l'uno dall'altro...

Guest

<font color="ff0000">gli studi condotti negli anni 60 e 70 dai professor Engelbart (il vero padre del mouse e delle interfacce grafiche), mostravano come un device azionato con le gambe (le ginocchia, se non ricordo male) fosse potenzialmente piu' funzionale del dispositivo manuale (se non altro lasciava libere entrambe le mani)</font> Non voglio neanche immaginare come il professor Engelbart sfruttasse questa sua libertà manuale... (uhmm, adesso capisco la necessità del mouse a due tasti da molti tanto invocata)

Guest

<font color="ff0000">Voi ci scherzate, ma gli studi condotti negli anni 60 e 70 dai professor Engelbart (il vero padre del mouse e delle interfacce grafiche), mostravano come un device azionato con le gambe (le ginocchia, se non ricordo male) fosse potenzialmente piu' funzionale del dispositivo manuale (se non altro lasciava libere entrambe le mani)</font>

E' vero.. via, qui per voi farò uno scoop.. Lavoro per Apple, e vi mostrerò il nuovo prototipo di un sistema di puntamento creato appositamente per il g5.

Abbiamo insomma preso nel nostro team Engelbart, e l'abbiamo chiuso in una stanza per 15 giorni con solo cibo contaminato da LSD. Questa è la sua idea, che fra l'altro zio Jobs (si, sono il nipote) adora, in quanto rinvigorisce lo spirito ed anche il corpo!

Posted Image}

E'dal 2 di giugno che sono fermo . La mia connessione adsl e' andata in tilt. E' stata testata la linea adsl e funziona , il modem ethernet ericsson funziona regolarmente , tutto testato da me medesimo . Il network e' configurato come prima del 2 giugno , quando andava tutto bene ... Chi mi aiuta ????