Sign in to follow this  
Matteo OS X

Sogni: Se il Mac fosse...Cosa mi aspetto.

Recommended Posts

I sogni costano poco, il tempo costa come l'oro, il futuro costa e basta.

Domani è un altro giorno, domani ci sarà un nuovo mondo; Il Mac uscira dall'ombra in cui oggi si trova, avrà il processre del futuro: Un Power G5, G6 o chisà cosa.

Prima che tutto avvenga però dobbiamo farci queste domande: Cosa Voglio dal futuro? Cosa mi aspetto dal mac e dalla mia vita?

il Computer rispecchia la personalità di chi lo compra, quindi espimere i propri sentimenti equivale a desiderare qualcosa di diverso.

Desriviamo questo Mac, come dovrebbe esser, perchè le nostre idee potrebbero finire sulla bocca di chi conta e un di ....... Eccole realizzate.

Leonardo A.M. detto Fox :cool:

No, ma scusa... ma te lo devo proprio chiedere... ma sei un prete? no perche' scrivi con lo stesso tono con cui parlava un prete al mio liceo!! stessi errori grammaticali anche!!

Inquietante...

No, ma scusa... ma te lo devo proprio chiedere... ma sei un prete? no perche' scrivi con lo stesso tono con cui parlava un prete al mio liceo!! stessi errori grammaticali anche!!

Inquietante...

NO!...Ma vivo vicino ai frati!

non voglio esplorarti, voglio solo creare un dialogo aperto per discutere su qualcosa; Basta...

Non devi aver avuto una buona esperienza con quel prete. :cool:

Inquietante...

Controlla il profilo: Operaio Sacrista (che non so proprio cosa significa).

Certo che la località nella quale abita potrebbe avergli instillato qualche tendenza mistica. Ma non è certamente una colpa, non trovi ?

Leonardo, per favore, evita di scrivere in grassetto. Nel forum si dice che chi lo fa è come se urlasse; non ce n'è proprio motivo. Come ti ho già suggerito usa le impostazioni di default.

Controlla il profilo: Operaio Sacrista (che non so proprio cosa significa).

Certo che la località nella quale abita potrebbe avergli instillato qualche tendenza mistica. Ma non è certamente una colpa, non trovi ?

Leonardo, per favore, evita di scrivere in grassetto. Nel forum si dice che chi lo fa è come se urlasse; non ce n'è proprio motivo. Come ti ho già suggerito usa le impostazioni di default.

Lavoro alla chiesa, quindi sono un Sacrista; lavoro nel convento di Padre Pio. Togliero operaio sacrista perchè non voglio passare per prete. :cool:

I sogni costano poco, il tempo costa come l'oro, il futuro costa e basta.

Domani è un altro giorno, domani ci sarà un nuovo mondo; Il Mac uscirà dall'ombra in cui oggi si trova? avrà il processre del futuro? Un Power G5, G6 o chisà cosa? (Sono solo domande)

Prima che tutto avvenga però dobbiamo farci queste domande: Cosa Voglio dal futuro? Cosa mi aspetto dal mac e dalla mia vita?

il Computer rispecchia la personalità di chi lo compra, quindi espimere i propri sentimenti equivale a desiderare qualcosa di diverso?

Descriviamo questo Mac, come dovrebbe esser, perchè le nostre idee potrebbero finire sulla bocca di chi conta e un di ....... Eccole realizzate.

Vorrei parlare di ciò Grazie.......

Dopo il punto e virgola ma anche dopo i due punti :D

Ho capito! il Mac del futuro sara un punto e virgola e due punti, dopo ci sarà la letterà Maiuscola; Ora vorrei dirvi che sono un ignorante. Sto studiando per correggere i miei errori, perchè se il dialogo si accentra su ciò non andremo avanti di molto.

:)

A parte gli skerzi cerco di disegnare il mio MAC futuristico:

un oggettino piccolo piccolo, magari da poter tenere al polso come un orologio, corredato con un super processore (magari il nuovo Cell), la possibilità di interazione vocale, e come display una bella immagine olografica. Sarebbe totalmente portatile e poco ingombrante.

Per la connessione usare un sistema wireless ultra performante

A parte gli skerzi cerco di disegnare il mio MAC futuristico:

un oggettino piccolo piccolo, magari da poter tenere al polso come un orologio, corredato con un super processore (magari il nuovo Cell), la possibilità di interazione vocale, e come display una bella immagine olografica. Sarebbe totalmente portatile e poco ingombrante.

Per la connessione usare un sistema wireless ultra performante

Lo vedo nella mia mente....Il display sarà da un pollice, verra usato come visiera, magari da collegare all'orologio atraverso il sistema Wireless.