Sign in to follow this  
Matteo OS X

Sogni: Se il Mac fosse...Cosa mi aspetto.

Recommended Posts

Il display sarà da un pollice, verra usato come visiera, magari da collegare all'orologio atraverso il sistema Wireless.

No no, se vogliamo restare sul futuro, allora corriamo con la fantasia, e quindi possiamo tranquillamente sperare di fare come faceva il buon Tom Cruise quando "spostava" i dati sul display olografico :)

No no, se vogliamo restare sul futuro, allora corriamo con la fantasia, e quindi possiamo tranquillamente sperare di fare come faceva il buon Tom Cruise quando "spostava" i dati sul display olografico :)

Forse non va bene:(, ma :D , il futuro potrebbe esser dietro l'angolo... vediamo più alla realtà, ha scoperte gia esistenti, a oggetti che posso cambiare la vita delle persone, magari potenziali utenti Mac. :)

Mah, a questo punto non credo che un semplice MAC possa cambiare radicalmente la vita delle persone.

E' la "testa" che fa cambiare la vita alle persone, semmai un MAC ti puo' aiutare a semplificare determinati processi, quello si. :)

Mah, a questo punto non credo che un semplice MAC possa cambiare radicalmente la vita delle persone.

E' la "testa" che fa cambiare la vita alle persone, semmai un MAC ti puo' aiutare a semplificare determinati processi, quello si. :)

Noi ci mettiamo il nostro impegno, poi chi può dire cosa accadrà nel futuro, se oggi compro un Mac so che compro un Computer. Se io convinco altri che il Mac è meglio io non faccio altro che creare i presuposti per la sua evoluzione. Se tutti facciamo ciò il mondo cambia ed evolve. Non si possono creare processori da 5Ghz con la bacchetta magica, ma magari fra qualche anno esisteranno.

Questo vale anche per qualsiasi cosa.

Noi ci mettiamo il nostro impegno, poi chi può dire cosa accadrà nel futuro, se oggi compro un Mac so che compro un Computer. Se io convinco altri che il Mac è meglio io non faccio altro che creare i presuposti per la sua evoluzione. Se tutti facciamo ciò il mondo cambia ed evolve. Non si possono creare processori da 5Ghz con la bacchetta magica, ma magari fra qualche anno esisteranno.

Questo vale anche per qualsiasi cosa.

hai perfettamente ragione, ma purtroppo il tuo lo vedo come un discorso od una speranza un po' troppo utopistica. Purtroppo viviamo nel mondo dell'Economia, il Pesce più grosso vince perchè si fagocita tutti quelli più piccoli. Apple regge perchè ha una piccola nicchia e non può dare problemi a zio Bill, altrimenti Steve sarebbe stato schiacciato come molti altri..

Non basta "parlare" alla gente per convincerla a cambiare da PC a MAC, purtroppo una certa mentalità è stata troppo insinuata dentro il cervello delle persone. Purtroppo pochi sanno usare in modo decente un computer e sono la minoranza della massa. Bisognerebbe cercare di instillare il germe del MAC nei bambini e farli crescere con una mentalità sana, anche se non sarà facile.

Ma in ogni caso tentar non nuoce e più proseliti si riescono a fare, meglio sarà per il MONDO intero :P

il computer del futuro? nella nostra testa! come hard-disk verrà utilizzato il nostro cervello, sfuttandone le immense capacità di memorizzazione, espansione naturale e adattabilità, senza contare all'autodifesa immunitaria contro i virus...come condivisione di dati...una sorta di telecinesi...in grado di scaricare quantità incredibili di dati alla velocità della luce(in un batter d'occhio)... V sembra abbastanza fantascientifico??? Ah dimenticavo, per lavorarci...sera i oci e... sogna! Catapultati in una virtuale dimensione parallela dove tutte le applicazioni sono come grandi stanze ove creare...

Il nostro cervello è un computer...però noi non possiamo usarlo come vogliamo veramente, figuriamoci come fa Jonny Mnemonic, però se fosse......

La mente un giorno verrà esplorata e potenziata, ma questo per ora esiste solo nei sogni e li deve rimanere.

Tornando ai fatti, ci sono i Pc macchina, questi ci accompagneranno per i prossimi anni.

Se un gatto nero si potesse usare al posto di pc Windoz io sarei contento. :D:D:D