Sign in to follow this  
Matteo OS X

Sogni: Se il Mac fosse...Cosa mi aspetto.

Recommended Posts

ei Fox! eri tu che volevi saper i sogni del nostro ideale Mac... il mio è : iniettato nel cervello...che mi sembra il sogno + irraggiungibile che c possa essere e per questo anche il più affascinante...comunque sotto un certo punto di vista il Mac è già fantascenza se pensiamo a come sono messi i pc con Windows!

e se grazzie a questo"comuter celebrale" potremmo creare ologrammi proiettandoli con i nostri occhi... me fai un baffo Stiven Spilberg!!! :cool::D:D:D

Siven Spilberg è un orrimo registra, noi ne abbiamo avuto grande ispirazione, immaginare tutto ciò oggi...nel presente, io potrei controllare il mondo attorno a me.

Pc macchina oggi, domani, noi al posto dei PC, noi come uomini che vogliono cambiare il mondo in cui viviamo, noi che ci rifiutiamo di esser cloni di qualcosa di irragiungibile, noi che viviamo il travaglio quotidiano, noi e basta......

Il compiuter deve!!!! esser umano per comprendere chi siamo e ciò oggi non è possibile. ;)

Siven Spilberg è un orrimo registra, noi ne abbiamo avuto grande ispirazione, immaginare tutto ciò oggi...nel presente, io potrei controllare il mondo attorno a me.

Pc macchina oggi, domani, noi al posto dei PC, noi come uomini che vogliono cambiare il mondo in cui viviamo, noi che ci rifiutiamo di esser cloni di qualcosa di irragiungibile, noi che viviamo il travaglio quotidiano, noi e basta......

Il compiuter deve!!!! esser umano per comprendere chi siamo e ciò oggi non è possibile. ;)

secondo me è quì lo sbaglio, in compiuter non dovrà mai essere una macchina pensante, cito "Io Robot", dobbiamo essere noi a conoscerci sino in fondo per far funzionare come vorremmo una cosa che deve e dovrà essere sempre una macchina che non funziona se non con l'uomo e per l'uomo...

secondo me è quì lo sbaglio, in compiuter non dovrà mai essere una macchina pensante, cito "Io Robot", dobbiamo essere noi a conoscerci sino in fondo per far funzionare come vorremmo una cosa che deve e dovrà essere sempre una macchina che non funziona se non con l'uomo e per l'uomo...

E' giusto questo, le macchine se coscenzione potrebbero aver il pallino di dominarci.

Io come computer vedo la persona umana che cerca di migliorarsi, magari con l'ausilio dei computer macchina, l'uomo è la base di partenza per arrivare ovunque.

Io devo controllare il PC-Mac e lui deve aiutarmi nel mio quotidiano oggi. Un giorno questo potrebbe non esser più così, L'uommo sara più vicino alle macchine (Come possibilità) e i PC-Mac potrebbero non servire più, ricordo di un passato che fù......

(PC-Mac non è riferito solo ai Mac, io chiamo PC quelli con processore tipo Intel.)

il computer del futuro? nella nostra testa! come hard-disk verrà utilizzato il nostro cervello, sfuttandone le immense capacità di memorizzazione, espansione naturale e adattabilità,

esiste un giochino:

funziona cosi'

Immagina un mttone, con tutte le sue 6 facce perpendicolari, la superficie rugosa etc., fatto?

bene adesso prendine un altro e mettilo vicino al primo, anche lui con le sue 6 facce etc.

e vai avanti cosi' .

Qual 'e' il numero massimo di mattoni che riesci ad immaginare senza perdere di vista gli altri?

esiste un giochino:

funziona cosi'

Immagina un mttone, con tutte le sue 6 facce perpendicolari, la superficie rugosa etc., fatto?

bene adesso prendine un altro e mettilo vicino al primo, anche lui con le sue 6 facce etc.

e vai avanti cosi' .

Qual 'e' il numero massimo di mattoni che riesci ad immaginare senza perdere di vista gli altri?

:rolleyes: la cosa mi incasina, ma qual'è il limite, vedo un muro intero...devo contare i mattoni? :confused::P

non vale vedere dei muri, i mattoni devono essere li' un po' scostati uno accanto all'altro e continuare a presentare tutte le loro caratteristiche contemporaneamente, dicono che i piu' bravi non riescono a vederne piu' di sei

Oggi sono un uomo nuovo....

Voglio dire al mondo che da oggi sono felice.

Un sogno si è realizzato nella mia vita, non devo usare più Windoz....

Ora posso navigare con L'Adsl con il mio Mac.

Al massimo si possono contare 2 o 3 mattoni, tanto nel frattempo che pensi alle facce sei gia perso nel mare dei numeri. :):D

io sono ancora costretto su un Xp , Centrino a 1,6 Gh, a fare modellazione 3D! Dio perchè mi punisci così!

ma finalmente verso metà aprile oltrepasserò la soglia del centro Apple e aquisterò un fiammante iMac G5 20" , così a casa filerò + veloce che al lavoro...

Ti comprendo anch'io prima di comprare il Mac o dovuto penare molto vicino ad un PC Windoz, però ora sono soddisfatto, ho il Mac.....

Non vedo l'ora che anche tu faccia parte di questa grande famiglia...Una famiglia che ama ciò che fà e che lo vuole fare per bene. :)

Mac=Sempicita=Risultati concreti. :cool: