Sign in to follow this  
Matteo OS X

Sogni: Se il Mac fosse...Cosa mi aspetto.

Recommended Posts

Cosa mi piacerebbe vedere nel prossimo listino Apple?

Un Mac Mini tre centimetri più alto con uno slot pci. Così ognuno ci infila dentro quello che vuole e se lo gode nel migliore dei modi.

Io ci infilerei subito un decoder tv con possibiltà di registrare su hd.

Un Mac Mini tre centimetri più alto con uno slot pci. Così ognuno ci infila dentro quello che vuole e se lo gode nel migliore dei modi.

Un EyeTV e' alto appunto 3 centimetri...

e pure un eyeTV wonder

http://www.macitynet.it/immagini/visitaconnoi/mwsf2005/elgato/

le schede PCI sono piu' grandi di 16x16 cm

Azz!!! un qualsiasi slot di espansione andrebbe bene, ma l'unica cosa che proprio non desidero ora è un nuovo standard.

Peccato :( Ci acconteremo di "sporcare" la casa con qualche fronzolo tipo il Formac Studio tvr

Io vorre vedere dei cellulari con il marchio della mela....Cellulari con l'interfaccia Aqua....e che funzionano come i palmari.

iPhone Mac potra utilizzare la tecnologia più avanzata.

Io la tv la guarderei con il cellulare sfuttando il segnale dell'UMTS, naturalmente il prezzo di connessione deve esser flat, massimo 10€ al mese. Il cellulare dovrà avere 5 giga di HardDisk e atraverso il Bluetooth trasferire il materiale registrato ad un Mac tipo "iMac o altro".

:cool:

Un cellulare marcato Apple te lo puoi scordare, in quanto Apple non commercializzerebbe mai dell'hardware senza la possibilità di installarci sopra una qualsiasi versione di Mac Os X. E visto che di una versione "CE" non se n'è mai parlato...

Però se acquisti un Nokia 6600 puoi installarci uno skin "Apple" in stile aqua molto molto simile a Mac Os X, con tanto di mela sullo schermo (non ho una foto da farti vedere).

Un cellulare marcato Apple te lo puoi scordare, in quanto Apple non commercializzerebbe mai dell'hardware senza la possibilità di installarci sopra una qualsiasi versione di Mac Os X. E visto che di una versione "CE" non se n'è mai parlato...

Però se acquisti un Nokia 6600 puoi installarci uno skin "Apple" in stile aqua molto molto simile a Mac Os X, con tanto di mela sullo schermo (non ho una foto da farti vedere).

Si, sono sicuro che quel che dici è vero, io ho un Z1010 della SonyEricsson e ho messo un tema tipo Aqua... Lo so, Apple sarà difficile che lo realizzerà. Il mio è solo un desiderio che magari un dì...Io sono molto realista, sognare costa poco e poi è il tema di questo 3nd. :)

Et voilà!: Evolution TV di Miglia (articolo in home page). Proprio il completamento del Mac Mini.

Nella lista dei desideri mi piacerebbe che il tutto fosse integrato nel Mac Mini, anche se dovessero farlo un paio di centimetri più alto.

Non mi sembra una cosa impossibile. Sarebbe il Media Center per eccellenza.

Et voilà!: Evolution TV di Miglia (articolo in home page). Proprio il completamento del Mac Mini.

Nella lista dei desideri mi piacerebbe che il tutto fosse integrato nel Mac Mini, anche se dovessero farlo un paio di centimetri più alto.

Non mi sembra una cosa impossibile. Sarebbe il Media Center per eccellenza.

Dovresti inserir la pagina dove prendi le informazioni....

Sono andato a cercarla....Eccola!

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/91508/wo/kr3UHb8zg4rI2a8J2vp428eJtE7/1.0.11.1.0.6.25.7.11.1.3

Per il Mac Mini sarebbe forse troppo, ma anche io la vorrei già inserita dentro il Mac. ;)

Peccato io non posso istallarla perchè interna....c'è ne fosse un modello interno, magari non troppo costoso.

Voglio vedere se su altri siti se costa meno!

I link a prodottu su Apple Store purtroppo scadono. Quindi non so a che prodotto ti riferisci.

Io comunque mi riferivo all'Home Page di Macity, e precisamente a questo articolo

Si, questo è possibile....Grazie per aver riportato il sito, io non l'avevo visto. :o

La notiizia l'ho cercata su internet e mi ha portato al sito dell'Apple.

Ho iniziato ed esplorare Macity e devo dire che trovo cose interessenti tipo:

http://www.macitynet.it/macity/aA20762/index.shtml