Sign in to follow this  
ClaZ

Primi esperimenti di Carputer sull'Audi del ClaZ

Recommended Posts

Dove, come, a quanto ?? :D

Un ibook 1,33 con 512 (un banco ) di ram 40 Gb di Hd airport e bluetooth già preinstallati sono stato contattato da un signore di Aosta che mi ha venduto il tutto a 500 €.

Tenuto benissimo solo con il monitor rotto. Ho smontato il display e il case superiore del coperchio, mantenendo la cornice intorno per non smontare le antenne airport.

Ho aperto l'ibook e ho tolro il cavo del monitor il microfono il cavo dell'alimentazione dell'inverter e ho collegato in parallelo al pulsante un cavetto che esce dall'ibook con un entrata per uno spinotto jack.

Questo perchè nel progetto prima con il titanium avevo messo in plancia un pulsante di accensione esterno e lo colegavo al powerbook tramite jack.

Mi sono costruito la mia slitta (chiamo così il supporto dove risiede l'ibook) con gli stessi accorgimenti che avevo adottato in passato ma in più ho aggiunto il fatto che posso estrarre l'ibook dalla sede come se fosse in un cassetto.

Ho utilizzato switchresx per impostare la risoluzione ottimale al monitor in dash e ho installato front row e mediacentral.

Ora provvederò a mettere un hud usb e ricaverò nel bracciolo da me costruito una sede per mettere un lettore dvd della lacie ultra slim.

Ieri ero in macchina a giocare al mame con l'ishock collegato all'ibook...

a presto le foto

ClaZ, per caso ti avanza una tastiera di un PawerBook da 12?

E se la vendi…

Ho ritirato un PB12" 867 ma mi sembra che abbia una tastiera americana. Quella che già mi avanza è sicuramente americana, quindi ti direi di no..

Comunque, nuova non costa una follia... ma per essere sicuro domani controllo.

Un ibook 1,33 con 512 (un banco ) di ram 40 Gb di Hd airport e bluetooth già preinstallati sono stato contattato da un signore di Aosta che mi ha venduto il tutto a 500 €.

Mi sono costruito la mia slitta (chiamo così il supporto dove risiede l'ibook) con gli stessi accorgimenti che avevo adottato in passato ma in più ho aggiunto il fatto che posso estrarre l'ibook dalla sede come se fosse in un cassetto.

Ho utilizzato switchresx per impostare la risoluzione ottimale al monitor in dash e ho installato front row e mediacentral.

Ora provvederò a mettere un hud usb e ricaverò nel bracciolo da me costruito una sede per mettere un lettore dvd della lacie ultra slim.

Ieri ero in macchina a giocare al mame con l'ishock collegato all'ibook...

a presto le foto

Il prezzo è elevato per un computer con il display a pezzi anche se a te non serve... . Ottimo lavoro per il resto.. mi ricordo quello che avevi fatto con il Titanium e l'iBook permette la cosa ancora meglio, visti i connettori tutti dal lato sinistro.

Ho ritirato un PB12" 867 ma mi sembra che abbia una tastiera americana. Quella che già mi avanza è sicuramente americana, quindi ti direi di no..

Comunque, nuova non costa una follia... ma per essere sicuro domani controllo.

A Babangida hanno chiesto 100,00€ la tastiera e 30,00€ il montaggio.

Americana è proprio scomoda da usare?

l'interessato della tastiera sarei io... grazie lupider sei stato gentilissimo...

oddio le prime immagini sembrano tratte dal sito di Rotten...

A Babangida hanno chiesto 100,00€ la tastiera e 30,00€ il montaggio.

Americana è proprio scomoda da usare?

Dimmi esattamente il modello di PB12" che guardo sul listino... ma io avevo cambiato quella del 1,33Ghz e mi sembra che avevo speso sui 50 euro..

Certo che 30 euro per montare una tastiera.... è pieno di ladr.oni il mondo eh ? :D :D

Dimmi esattamente il modello di PB12" che guardo sul listino... ma io avevo cambiato quella del 1,33Ghz e mi sembra che avevo speso sui 50 euro..

Certo che 30 euro per montare una tastiera.... è pieno di ladr.oni il mondo eh ? :D :D

E' vero!! Comunque mi sembra di aver capito che l'ha chiesto alla apple stessa, li fanno prezzi da listino.

Aspettiamo che si colleghi e ci dica il modello. Grazie ClaZ.

Guarda non ricordavo male...

Il codice Apple per la tastiera del PB12" 1,5 Ghz si chiama: 076-0982

Il costo al cliente è di 64 euro + iva a cui aggiungere 21 euro ivato tra spedizione al rivenditore e pagamento anticipato al fornitore.

Il montaggio è già compreso in questo prezzo per i laboratori...

Chi è il "laboratorio Apple " a cui avete chiesto ?? Così, tanto per sapere chi applica il 100% di ricarico sulle parti....

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this