Sign in to follow this  
lucaeno

aiuto IMOVIE...file rovinato?

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi,

da qualche giorno stavo lavorando ad un progetto video con imovie che ha cominciato a dare problemi con il salvataggio...sembrava si bloccasse.

sta di fatto che duranrte un salvataggio "bloccato" abbiamo chiuso imovie senza problemi dato che tutti i comandi continuavano a rispondere perfettamente ed era però aperta la finestra "registra progetto"

alla riapertura di imovie il programma non riesce a caricare il file ed imovie si chiude inaspettatamente...

credete che abbiamo compromesso il file? c'è una soluzione per recuperare il lavoro???:confused: :confused:

imovie non crea una cartella come finalcut con tutti i file che usi nel progetto??

HELPHELP HELP

grazie luca

Scusa Davide2, tu dici che il file che genera iMovie è un pacchetto e che all'interno c'è il suo relativo file in formato .mov ma la mia versione di iMovie HD 05 non genera pacchetti ma solo un'unico file da dove non posso ricavarci nulla, in caso che mi si rovinasse il file anche a me come potrò fare per risolvere il problema?

Scusa Davide2, tu dici che il file che genera iMovie è un pacchetto e che all'interno c'è il suo relativo file in formato .mov ma la mia versione di iMovie HD 05 non genera pacchetti ma solo un'unico file da dove non posso ricavarci nulla, in caso che mi si rovinasse il file anche a me come potrò fare per risolvere il problema?

Basta cliccare sull'icona tenendo premuto CTRL e poi "mostra pacchetto".