Ho bisogno di aiuto urgentemente x aliens vs predator 2

eastpakusa
 Share

Recommended Posts

:confused: sono mesi che non riesco a capire come mai non riesco ad inserire correttamente i codici x aliens vs predator 2!!!!!!sarà ( come spero che sia ) perchè non li inserisco correttamente!se qualcuno può gentilmente aiutarmi perchè sto impazzendo gli sarò grato!!!!credo che ci sia qualche angelo che può darmi una mano al più presto!!!!aiuto vi prego sono disperato!;)

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Credo che voglia avere i codici per l'invincibilità e cose del genere in Aliens vs predator, non per taroccare il gioco.

In ogni caso vale l'invito a non spammare il forum

Limitati ad un 'unica richiesta di aiuto (oltre che ad essere più chiaro). Se non c'é risposta vuole dire che nessuno la sa

Grazie

Quanta bella gente disposta ad aiutare...mmmmh molto gentili sul serio...se non sai leggere mi dispiace di vero cuore, il mio mex è molto comprensibile...non sono venuto nel vostro forum per infastidire ma solo per riuscire a risolvere il mio problema...se poi devo indossare giacca e cravatta e devo parlarle in maniera diplomatica deve solo chiederlo gentilmente sig. Fabrizio sua maestà... A Milano si dice che ve la s*******te... e di brutto pure...scendi dal piedistallo...

prima di tutto ki ti credi di essere

Se ti dicesse che è il moderatore del forum e che come tale ha diritto di chiedere il rispetto delle regole? Potrebbe bastare?

Quanta bella gente disposta ad aiutare...mmmmh molto gentili sul serio...se non sai leggere mi dispiace di vero cuore, il mio mex è molto comprensibile...n

Come no...

ono venuto nel vostro forum per infastidire ma solo per riuscire a risolvere il mio problema...se poi devo indossare giacca e cravatta e devo parlarle in maniera diplomatica

Quale problema? Visto che non si è ancora capito...

Forse non ti è chiaro che se vuoi comunicare qualche cosa devi parlare e scrivere in maniera comprensibile. E soprattutto fare una domanda una sola volta. Il metedo che hai scelto ha come effetto solo quello di non ottenere risposte e moltiplicando il numero dei posti dove la si pone si ha invece come effetto solo quello di farsi bannare.

Poi vedi tu...

--PS

Togli un po' di "k" e usa il "ch". Qui non si pagano i caratteri come gli Sms.

Sign Fabrizio lei capisce l'italiano: avevo solo bisogno di un indicazione per riuscire ad inserire dei codici stupidi...lei è laureato giusto?io ho a ke fare con persone molto qualificate ogni giorno e credo di esprimermi in maniera corretta...se non le interessa può anche non fare caso ai miei mex no??Ho solo bisogno di una mano...se poi le da fastidio basta dirlo e magari se lei sa dove e a ki potrei rivolgermi mi farebbe un gran favore...altrimenti non fa niente e in futuro cercherò una strada alternativa e soprattutto un altro forum dove poter esporre i miei problemi legati a questo gioco...x il momento non conosco altri forum...mi dispiace...Però attaccare un utente perchè non sa a chi rivolgersi è da ignoranti se permette...io sarò rompi... perchè mi sono intromesso in un forum esponendo una discussione fuori luogo, però se lei mi permette ha agito male nei miei confronti.......

Ora le sta bene? Grazie...come può notare e poi qui termino, io ho sempre chiesto gnetilmente, mentre lei ha agito con arroganza dandomi implicitamente dell'ignorante...Eastpakusa

renditi conto che sei ospite in un posto con delle regole che eveidentemente non conosci e non accetti che ti venano spiegate.

quindi sei un maleducato e un ignorante (nel vero senso della parola).

smettila, oltretutto così non avrai mai aiuto.

ciao.