Sign in to follow this  
seraph_th

Vogliono 140 euri per collegare il mio mbp alla tv!!

Recommended Posts

Un tizio di Computer Discount mi ha detto che ho bisogno di un adattatore che parte dai 140 euro per collegare il mio mbp al televisore :mad: :mad:

Ho letto tutto sul forum, perfino la guida del ditt. Admin, ma non ho capito molto...

Qualcuno mi dica che la situazione è più economica :(

Un cavetto s-video da 5 o 6 euro e un cavetto audio da 5 euri piu' l'adattatore da DVI-I a s-video di apple che costa 19 Euro.

Risparma gli altri 110 per un killer che faccia fuori il commesso di computer discount.

:)

Se per collegare il MBP alla tv, intendi solo utilizzare la tv come monitor, allora l'admin ha perfettamente ragione... Io collego spesso il mio PB alla tv per vedere i film... voglio pensare che il commesso di CD abbia inteso tu volessi usufruire della tv sul Mac... altrimenti organizziamo una spedizione punitiva! Nel dubbio, direi che potremmo organizzarla comunque... tanto se la meritano di sicuro!!!!:D

Un cavetto s-video da 5 o 6 euro e un cavetto audio da 5 euri piu' l'adattatore da DVI-I a s-video di apple che costa 19 Euro.

Risparma gli altri 110 per un killer che faccia fuori il commesso di computer discount.

:)

Bisogna vedere se il televisore ha l'ingresso Svideo :):)