Sign in to follow this  
seraph_th

Tanto vale aspettare il Merom

Recommended Posts

Ragazzi, io sono pronto a rispedire a casa il secondo mbp, e visto che non ho voluto aspettare settembre perchè non ce la facevo, adesso che mi sono tolto lo "sfizio", credo di poter anche aspettare.

Sia chiaro, a me dei 64 bit e del 10% in più di potenza non me ne importa niente, solo speravo in una nuova progettazione, in grado di risolvere gli ormai tristemente noti "problemini".

So che non posso aspettarmi una rivoluzione, però...

E se continuassi a sostituirli fino all'uscita del nuovo MBP?? ;) ;)

Ragazzi, io sono pronto a rispedire a casa il secondo mbp, e visto che non ho voluto aspettare settembre perchè non ce la facevo, adesso che mi sono tolto lo "sfizio", credo di poter anche aspettare.

Sia chiaro, a me dei 64 bit e del 10% in più di potenza non me ne importa niente, solo speravo in una nuova progettazione, in grado di risolvere gli ormai tristemente noti "problemini".

So che non posso aspettarmi una rivoluzione, però...

E se continuassi a sostituirli fino all'uscita del nuovo MBP?? ;) ;)

Mah. Ti dirò: sulle nuove serie ci sono sempre più problemi che su quelle di seconda generazione (lo testimoniano parecchi casi come il tuo). Per cui vai a sapere se davvero la linea basata sui Merom non introdurrà altri problemi.

Io adesso mi sono trovato perfettamente col MBP da 17". Nessun whine e nessun problema di alcun tipo, almeno a livello hardware.

Forse ti conviene insistere perchè semplicemetne ti diano uno degli ultimi modelli, che paiono meno problematici, a quanto si sente dire.

Jaggo, non si sa niente! Sul macmini è probabile che tengano roba datata a basso costo, quindi Yonah per un altro po' di tempo, iMac invece non si sa se passeranno a Merom o a Conroe, ma gli iMac vanno benissimo anche ora, se ti serve compralo subito.. è perfetto.

Ciao a tutti,

2 giorni fa avevo ordinato sull'AppleStore il MacBook Pro 2,16 e ho avuto la fortuna di leggere questo thread... per annullare l'ordine in attesa dei nuovi modelli. Ho letto che avranno modifiche anche per design e materiali usati per la costruzione. Cosa si sa, sempre chiaro nell'ambito delle indiscrezioni, sulla nuova linea MacBook Pro? Arriverà finalmente un modello black?

Ciao a tutti,

2 giorni fa avevo ordinato sull'AppleStore il MacBook Pro 2,16 e ho avuto la fortuna di leggere questo thread... per annullare l'ordine in attesa dei nuovi modelli. Ho letto che avranno modifiche anche per design e materiali usati per la costruzione. Cosa si sa, sempre chiaro nell'ambito delle indiscrezioni, sulla nuova linea MacBook Pro? Arriverà finalmente un modello black?

quanto sei disposto ad aspettare? 3 mesi? 4? forse 6?

Io sto aspettando. Il mio alu va benissimo, e' iun portatile senza pecche. So che dovro' aspettare almeno fino a primavera: come sempre evitero' il primo modello del nuovo portatile pro perche' avra' varie cosette da mettere a posto, come sempre.

Ci sono un paio di cose che, ho paura, non avra' ma credo di essere il solo a cui interessano: mancanza di pmcia funzionale e firmware del lettore DVD senza patch RPC1: dovro' scegliere se vedere i dvd americani o europei ...

M