Sign in to follow this  
consuelo

Decomprimere un file

Recommended Posts

.......Sono Giulia e mi farebbe un grandissimo piacere, sono giorni che cerco ma senza risultati soddisfacenti un sito o delle informazioni su come fare la decompattazione di un file......con programma WinRaR........scarico il file sul desktop e poi non riesco a vederlo....Se qualcuno mi risponde mi fà felice.........:D .......buona giornata a tutti...........c

.......Sono Giulia e mi farebbe un grandissimo piacere, sono giorni che cerco ma senza risultati soddisfacenti un sito o delle informazioni su come fare la decompattazione di un file......con programma WinRaR........scarico il file sul desktop e poi non riesco a vederlo....Se qualcuno mi risponde mi fà felice.........:D .......buona giornata a tutti...........c

Non ci ho capito molto, forse sarà la tua prosa. In rete c'è questo, magari ti può servire.

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/15272

:( .....Sono giorni e giorni che non riesco a trovare spiegazioni esaurenti di come decompattare un file che salvo sul pc..........Il mio programma è WinRaR.....scarico il file che mi interessa e poi come faccio a decompattarlo per vederlo.........aiutatemi per favore........mi taglio le vene di lungo............nàààà.............amo la vita, indi per cui datemi una mano.........non spostatemi altrimenti non vi trovo più. Questo è un labirinto per la mia mente;) ........grazie a tutti e ciao.........Consuelo........:)

Cioe' compatti in rar un file sul pc, e poi lo porti sul mac e lo vuoi scompattare?

Se e' questo che vuoi fare, a patto che stuffit expander (che ti consiglio di scaricare comunque sul tuo mac) non decompatti file rar, direi che un ricerchina su

www.versiontracker.com/macosx/

e' sufficiente a risolvere il tuo problema. Rar expander o untar dovrebbero fare al caso tuo.

Ciao Turing......no penso che non è questo il mio problema! Scarico un file con WinRaR, un immagine che poi mi serve per creare es: un adesivo. Nella spiegazione dicono: scompattare e poi aprire il file. Ecco io non sò come scompattare un file per visualizzarlo.......Spero di esser stata chiara........accidenti scusami.........grazie

Si ricorda che è inutile aprire più discussioni per lo stesso argomento.

Per risolvere i tuoi dubbi, Giulia, credo tu debba dare un'occhiata a qualche guida.

Una volta installato un programma di gestione degli archivi compressi, con un PC o con un Mac, solitamente è sufficiente selezionare il file da decomprimere e, dal menu contestuale, scegliere "Apri"... alla peggio "Apri con...".

Sono Consuelo....in effetti non c'entra nulla questa domanda in questo contesto! Ho risolto il problema e mi scuso per i problemi che posso aver creato..........Ciao e a tutti e grazie.......me ne vò in punti di piedi...........pssssssssss