marimari 10 Report post Posted July 17, 2006 ciao a tutti quando attacco a ponte la telecamera al HD e cerco di scaricare un montato facendo edit to tape, final cut si blocca e l'unico modo per sbloccarlo , oltre a uscita forzata, è spegnere la camera!! così non riesco ne a scaricare, ma neanche a caricare direttamente su HD!! COM'E' POSSIBILE?? non avevo mai provato sul mio mac, mi mancavano dei cavi, ma sapevo che era possibile caricare e scaricare direttamente da HD! ho un vecchio powerbookG4, processore 1Ghz, 512 ram, mac osx 10.4.6, final cut 5 e solo un porta firewire 400!! credendo fosse HD ne ho comprato uno nuovo, LACIE 300GB tripla interfaccia, ma non è cambiato nulla!!! cosa potrebbe essere?? problemi di cache?? la scheda video?? DEVO CAMBIARLO ?!! oddio.... aiutatemi!! grazie Share this post Link to post Share on other sites
marimari 10 Report post Posted July 17, 2006 ciao a tuttiquando attacco a ponte la telecamera al HD e cerco di scaricare un montato facendo edit to tape, final cut si blocca e l'unico modo per sbloccarlo , oltre a uscita forzata, è spegnere la camera!!così non riesco ne a scaricare, ma neanche a caricare direttamente su HD!!COM'E' POSSIBILE??non avevo mai provato sul mio mac, mi mancavano dei cavi, ma sapevo che era possibile caricare e scaricare direttamente da HD!ho un vecchio powerbookG4, processore 1Ghz, 512 ram, mac osx 10.4.6, final cut 5 e solo un porta firewire 400!!credendo fosse HD ne ho comprato uno nuovo, LACIE 300GB tripla interfaccia, ma non è cambiato nulla!!!cosa potrebbe essere?? problemi di cache?? la scheda video?? DEVO CAMBIARLO ?!! oddio....aiutatemi!! graziepotrebbe essere un problema di inizializzazione disco??c'è una novità : case-sensitive, journaledche differenza c'è?grazie Share this post Link to post Share on other sites