Sign in to follow this  
orti

Xnap?

Recommended Posts

ciao persico,ho un po di problemi con i server,sono sempre pochissimi e per di più non apre mai il napigator. . ne sai qualcosa o hai qualche programma più consono? grazie

bello il sito del link.....ma per la rete opennap...qual è il migliore?

ho prvato xnap e non scarica niente?!?!?

grazie

Diciamo che la rete OpenNap non va attualmente per la maggiore, visto che si sono tutti buttati su edonkey (mulo). Comunque il miglior client opennap forse è Lopster.

buono a sapersi..per quel che riguarda il mulo che mi consigli? io provai edonkey..ma scarica pochino e lento con adsl.

grazie

tu che usi?

La rete edonkey funziona con i "crediti". Più fai scaricare (upload), più acquisisci crediti per poter scaricare (download). Il tutto avviene automaticamente. Il sistema ha il vantaggio che nessuno (come invece succede con OpenNap) può farti "passare avanti" o al contrario non farti scaricare perché non hai gli occhi celesti e non ti chiami Jessica.

Con Donkey i primi giorni fai soprattutto upload... ci vuole pazienza, ma poi...!

Puoi usare aMule (ti consiglio la versione Adunanza anche se non hai FastWeb), oppure MlMac.

O usi uno o usi l'altro!

MlMac è più stabile e con una interfaccia pulita in stile Mac, ma ha poche possibilità di personalizzazione. aMule è ancora un po' instabile e bruttino, ma ha delle possibilità in più.

Io comincerei con mlMac (almeno per 10 giorni) e vedi se ti soddisfa (e penso che ti soddisferà, se all'inizio hai un po' di pazienza).

cavolo sta storia non la sapevo..mi hai illuminato..ecco perchè non scarico mai......ma se io tengo una cartella condivisa leggera..(mi piace avere poca roba nell'hard disk.) va bene lo stesso? diciamo 1gb..

grazie