Riscaldamento Intollerato.

FabrizioDeAndre
 Share

Recommended Posts

giuppe (anche te di Firenze?? ;)) io dando dal terminale in due finestre il comando yes> /dev/null e faccio schizzare il procio a 90-92 è normale?? Cmq poi partono le ventole e se ne sta sugli 88. Lo stesso test fatto con airport spento e senza alimentatore attaccato (prima c'era) non va oltre gli 85-86.

Con l'ali attaccato in oltre in idle sto a circa 67, senza sto di poco sopra i 60 e cmq non oltre i 64! Se spengo airport scendo ancora di qualche grado.

Che dite sono nella norma??? Io spero di si ma come il caro FabriziodeAndre sono apprensivo per il mac, inoltre il mio mi sembra avere un problema alla batteria e non so se è legato al ffato del calore. Mi sembra di aver letto che Giuppe è riuscito a vederci tutto Alexander con la luminosità al massimo io con la luminosità a metà non sono riuscito a vdere la fine del giorno più lungo.... :( Anche usandolo normalmente con airport e navigazione, lum. a metà non vado oltre le tre ore!! Che faccio... lo riporto all'assistenza?? Più che la batteria mi preoccupa anche me il calore, ma se mi dite che è normale mi sento meglio... magari mi passa pure la crisi isterica!! Sennà mandatemi Docfede con una bella dose di Diprivan misto a Diazepan per teneri buono buono...:)

• Replies 186
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io sto sui 67-71 gradi solo navigando in internet. a me sembra troppo. nei giorni scorsi sono stata dalle 8 di mattina alle 8 di sera a lavorarci sopra e stare davanti a un computer che butta fuori 50 gradi tutto il giorno è veramente stancante!

domizia, ma queste temp li hai con l'alimentatore attaccato o no?? Ho notato circa 5-6 gradi di differenza con l'ìali staccato...:)

Infatti i portatili vivono meglio funzionando con la batteria e non con l'alimentazione a muro (tranne quando si sta caricando la batteria: ma una volta caricata, è meglio staccare la spina).

io ho appena fatto il test che vi dicevo: dando da terminale per due volte (in due finestre separate) il comando yes> /dev/null ho creato due processi che fano schizzare il mac al 100% e con l'ali staccato la mia temperatura è rimasta stabile a 88 gradi dopo 20 minuti di questo tes

aspettavo di sapere qualcosa di più anche sulla questione dello scolorimento. tra dieci giorni vado in ferie, e per ferragosto non credo che Apple farà molto, credo che la questione sarà posticipata. al limite posso richiamare l'assistenza e aggiungere alla pratica dello scolorimento anche questo secondo problema.