Riscaldamento Intollerato.

FabrizioDeAndre
 Share

Recommended Posts

io fossi in te

lascerei perdere quella pratica, tanto ho i miei dubbi che la guarderanno mai..

e chiedere la sostituzione, dato che con gli altri è successo la DEVI pretendere

e non aspettare i comodi di Apple e delle loro pratiche :)

non sono molto brava a negoziare, dovrei chiedergli di sostituire il macbook per il calore? e credi che me lo sostituiscano?

• Replies 186
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no, devi chiedere la sostituzione sopratutto per le plastiche scolorate..

eppoi gli dici pure del problema di calore esagerato, e sicuramente ti daranno un'occhiata alla LB :)

ovviamente lo devi portare in un centro assistenza

EDIT: ovviamente ora il macbook non te lo cambiano più, ti cambieranno la parte superiore del case, e se necessario la LB

il mio povero macbook è posizionato sulla mia bella scrivania di legno e neanche lo posso cambiare. Tutta la casa è composta da tavoli in legno tranne quello della cucina in marmo.

Amen e chissenefreg (sono entrato nell psicologia di non pensarci)

Viste le temperature ti consiglio di preoccuparti dei tavoli!

Io ho un pb che non credo abbia mai superato i 60° ma a casa mia ci sono solo mobili antichi e lasciandolo appoggiato sopra uno di questi per giorni (tendo a non spegnerlo mai) il calore ha spaccato il piano di un tavolo del '700!!

(e per spaccato intendo una crepa larga un paio di millimetri e lunga circa 40-50cm)

conclusione:

ho comprato questo

http://www.griffintechnology.com/products/icurve/

e questa

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6294041/wo/4O6bOTVRWFrS2TPAIeQZoWqrvVQ/1.PSLID?mco=164015FE&nplm=M9270

e ho risolto i problemi dei miei tavoli

ragazzi dite che le mie temp sono ok??? Io aevo intenzione di aspettare fino verso settembre visto che credo che i centri assistenza vadano in ferie e poi magari chiamare e dire che il mio scalda troppo e se si può cambiare la scheda madre (scheda logica giusto?? sono la stessa cosa?)

senti ora lo ho acceso da circa un oretta, mail aperto in sottfondo e safari girellando su internet con le prestazione settate al massimo me ne sto sui 63-64 gradi! A vlte tocca punte di 66 ma solo per un istante e si riabbassa subito, non so perkè faccia così ma credo sia per via del ciclo dei processi del sistema!! Per esempio in questo momento sta facendo 62-63 di continuo!! Quanto ti dura la b atteria più o meno? Io non vado oltre le 3 ore e mezzo :(

Cmq secondo me fai bene a aspettare anche te fino a settembre tanto ora vanno tutti in ferie e da qui a settembre si spera che abbiamo trovato il modo di risolvere il problema calore, anche se penso che abbiano fatto già dei passi in avanti visto che la seria 26 scalda un'pò meno! Una domanda, visto che il 15 settembre mi finisce l'assistenza telefonica come faccio?? Lo devo portare direttamente al centro assistenza (magari li chiamo prima visto che mi devo fare 45 min di macchina) o devo chiamare la apple??

in questo caso non c'è nessun problema: è una soluzione equivalente a quella dell'icurve

E vi sembra normale?! A me sembra assurdo che sia necessario ricorrere a queste soluzioni, o peggio comprare accessori tipo basi con ventole, per poter usare un portatile.

Adoro i mac, mi piace tutto dall'estetica all'Os, ma i portatili sono da rivedere... Spero lo faranno presto.

E vi sembra normale?! A me sembra assurdo che sia necessario ricorrere a queste soluzioni, o peggio comprare accessori tipo basi con ventole, per poter usare un portatile.

Adoro i mac, mi piace tutto dall'estetica all'Os, ma i portatili sono da rivedere... Spero lo faranno presto.

quoto in pieno. Cmq dai apparte il calore (che tra l'altro secondo me è risolvibile settando le ventole) il portatile è stupendo

per cosimodalmac: le temperature che descrivi sono identiche alle mie e a quelle di docfede e di molti altri utenti quindi penso che sia una cosa normale...casomai a settembre puoi (io lo farò di certo) fargli dare una bella visitina per vedere che sia tutto apposto.