Sign in to follow this  
FabrizioDeAndre

Riscaldamento Intollerato.

Recommended Posts

siamo seri, la temperatura può essere alta ma in ogni caso l'utente deve poter utilizzare la macchina in sicurezza. Se dopo un uso intenso chiudi il macbook e sollevandolo per trasportarlo rischi una ustione c'è chiaramente qualcosa che non va.

Non hai la possibilità di verificare la temperatura che raggiunge il case del macbook nei punti in cui dici che il calore è insopportabile (per esempio con un termometro a infrarossi)?

Guest docfede

4H626AURU

Anche il mio non supera i 73° e per farlo arrivare a questa temperatura ho dovuto aprire tutte le applicazioni di iLife, Safari, OsiriX (con rendering), Word, PowerPoint, Mail, Gooogle earth, rubrica indirizi e iCalc. Le ventole sono partite per la prima volta da quando l'ho preso, e subito la temperatura è scesa a 52°.

E' ovvio che se si impegna il processore al massimo scalda, ma, realisticamente parlando, il MB lo usate sempre al massimo della potenza???

allora il mio è su una superficie in legno (una scrivania) tutto il computer è freddo come il ghiaccio tranne nella parte alta a sinistra. Lo utilizzo quasi sempre con il risparmio energia prestazioni migliori e la carica messa. Mi potreste dire qualche prog per vedere la temperatura della cpu o roba simile almeno posso confrontarli

cmq non è che non ci si può lavorare. il massimo è la tastiera un po tiepida nella parte alta a sinsitra ma la cosa che mi scoccia è che sotto nella stessa parte è bollente. Eppure non che ci faccia molto. Ora ho staccato la batteria e provo a vedere se diminuisce

Guest docfede

allora il mio è su una superficie in legno (una scrivania) tutto il computer è freddo come il ghiaccio tranne nella parte alta a sinistra. Lo utilizzo quasi sempre con il risparmio energia prestazioni migliori e la carica messa. Mi potreste dire qualche prog per vedere la temperatura della cpu o roba simile almeno posso confrontarli

cmq non è che non ci si può lavorare. il massimo è la tastiera un po tiepida nella parte alta a sinsitra ma la cosa che mi scoccia è che sotto nella stessa parte è bollente. Eppure non che ci faccia molto. Ora ho staccato la batteria e provo a vedere se diminuisce

Scarica CoreDuoTemp, utilizzano tutti quanti questo programmino.

Vedrai che le temperature sono in linea con quelle che ho scritto io.

Comunque, se il MB funziona bene, perchè continuare a preoccuparsi delle temperature?!

Anche io preferirei avere il computer freddo, però anche così il suo lavoro lo fa e non crea problemi. Mi domando se tutte queste preoccupazioni sulla temperatura non siano generate dal fatto che abbiamo la possibilità di misurarla! :D

Scarica CoreDuoTemp, utilizzano tutti quanti questo programmino.

Vedrai che le temperature sono in linea con quelle che ho scritto io.

Comunque, se il MB funziona bene, perchè continuare a preoccuparsi delle temperature?!

Anche io preferirei avere il computer freddo, però anche così il suo lavoro lo fa e non crea problemi. Mi domando se tutte queste preoccupazioni sulla temperatura non siano generate dal fatto che abbiamo la possibilità di misurarla! :D

ho paura che ha lungo andare possa rovinare il mio stupendo mb. Cmq non è possibile che il calore deformi la plastica del MB vero?

Guest _jovenal

bellisssimo: c'è uno che appena chiedi ti dice che non ti dvi lamentare. bello

Guest docfede

Se ciò dovesse accadere hai sempre la garanzia che ti copre per un anno.

Non so se il policarbonato si deforma al calore e neppure dopo quanto tempo, ma credo che se si dovessero presentare dei problemi nell'arco di 1 anno si dovrebbero vedere, no?. Se ciò accadesse lo riporti al negozio e te lo fai cambiare.

bellisssimo: c'è uno che appena chiedi ti dice che non ti dvi lamentare. bello

in questo forum è normale..

non ti devi stupire, se è Apple ed ha problemi sono solo paranoie :)