Il momento è buono per un iMac?

roger
 Share

Recommended Posts

Vedrai che ti divertirai.

L'unica cosa secondo me che causa questi problemi è il fatto di avere pochi modelli (5) in listino e che Apple fa aggiornamenti su queste macchine. Quindi si nota subito quando vi è un cambiamento di qualche cosa.

A parte questo, per un bel po' tempo il tuo Mac sarà insostituibile. Fidati.

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

Ciao!

Leggendo questo topic ho visto che parlate di un aggiornamento dell' iMac in settembre, di cosa si tratta? E anche in Italia sarà disponibile a settembre? Io devo comprarlo entro ottobre diciamo, mi conviene aspettare?

Grazie

P.S.Ma poi come farò a capire se compro quello aggionrato oppure no?O_O

Ciao!

Leggendo questo topic ho visto che parlate di un aggiornamento dell' iMac in settembre, di cosa si tratta? E anche in Italia sarà disponibile a settembre? Io devo comprarlo entro ottobre diciamo, mi conviene aspettare?

Grazie

P.S.Ma poi come farò a capire se compro quello aggionrato oppure no?O_O

In settembre ci dovrebbe essere il tanto viciferato aggiornamento del processore. In ogni caso non penso che ci siano altre importanti modifiche.

Quindi se hai la possibilità di aspettare fino ad ottobre ti conviene aspettare, se invece ne hai proprio urgenza allora puoi benissimo comperarlo anche adesso, in fondo non dovrebbe cambiare niente se non il tipo di processore, nell'uso medio non noteresti nemmeno la differenza, caso mai ricordati di farci mettere almeno un GB di ram per quelle applicazioni pesanti che non sono ancora Universal.

Per riconoscerlo: se lo compri in internet sei sempre sicura di avere la nuova versione.

• 2 weeks later...

Io dico di aspettare, se puoi. Secondo me (ed è soltanto una mia opinione) l'aggiornamento dell'iMac stavolta sarà consistente, cioè sarà un iMac completamente nuovo. Se così non sarà, allora vuol dire che ci sarà un nuovo Mac che ora non esiste, in ogni caso devono mettere i processori Exxxx da qualche parte, di questo ne sono certo. Altrettanto non si può dire invece per i MacBook(Pro), lì sarà un aggiornamento minore secondo me.

• 2 weeks later...

secondo me è inutile aspettare aggiornamenti nell'informatica poiché in questo campo i cambiamenti avvengono ad un ritmo sorprendente. Io sono possessore di un macbook nero e ti posso dire che è favoloso quindi il mio consiglio è di andartelo a comprare. Poi che ci saranno aggiornamenti è risaputo ma è inutile aspettare