Sign in to follow this  
giuppe

Chi è contento del macbook e chi no?

Recommended Posts

L'unica pecca è che scalda...e aggiungo che ieri mi è capitato di provare un pc hp con centrino e scalda un terzo.I pc col core duo nn li ho mai provati però...

per una chiara lettura, ti prego di rispondere solo alle due domande ;)

Ci sono altri 3d che puoi commentare quello che vuoi...

Grazie ;)

Ti prego di non replicare :)

sono contento ?

- insomma.

Con l'ibook g4 933 facevo le stesse cose, la batteria durava di piu', non scaldava, funzionava tutto perfettamente.

Con il macbook faccio solo poche cose piu' velocemente (compressione video e simili), cose che faccio di rado. nell'uso quotidiano la maggior velocita' non si usa e non si vede. scalda TROPPO. la batteria dura meno dell'ibook. il 13" e' un po' troppo piccolo. nel 12 si vede meglio (piu' grande) e il computer e' piu' piccolo e leggero del 13. ogni tanto fa delle cose strane che i vari ppc g3 e g4 non facevano (batteria ciucciata in brevissimo tempo da spento o in stop, ventole che partono a computer spento, ecc....)

sono contento ?

- insomma.

Con l'ibook g4 933 facevo le stesse cose, la batteria durava di piu', non scaldava, funzionava tutto perfettamente.

Con il macbook faccio solo poche cose piu' velocemente (compressione video e simili), cose che faccio di rado. nell'uso quotidiano la maggior velocita' non si usa e non si vede. scalda TROPPO. la batteria dura meno dell'ibook. il 13" e' un po' troppo piccolo. nel 12 si vede meglio (piu' grande) e il computer e' piu' piccolo e leggero del 13. ogni tanto fa delle cose strane che i vari ppc g3 e g4 non facevano (batteria ciucciata in brevissimo tempo da spento o in stop, ventole che partono a computer spento, ecc....)

apparte che scalda credo che tu abbia un macbook difettato

probabile.

un paio di volte l'ho spento: clicco il pulsante di spegnimento, aspetto che lo schermo sia nero, sento che l'hd si ferma allora chiudo lo schermo. attacco l'alimentatore. vado in bagno. dopo 15 minuti sento le ventole al massimo e il macbook che scotta. un'altro paio di volte lo spengo sempre allo stesso modo, non lo ricarico che ha la batteria quasi al massimo. lo riaccendo dopo 3-4 ore e non si accende. batteria a zero ! lo collego al magsafe e lo accendo normalmente. 3-4 volte mi ha fatto la stessa storia dallo stop. cioe', da acceso, chiudo lo schermo e va in stop. dopo qualche ora lo riapro e non si accende. collego il magsafe, clicco il pulsante di accensione e mi appare una finestra che dice che mac Osx e' stato chiuso inaspattatamente: infatti e' rimasto senza batteria anche se allo stop aveva il 100 %.

MISTERI.

1 Sì!

2 sempre pronto, velocissimo, wireless ok, ideale compagno di vagabondaggio.

Photoshop, rispetto al mini, inizia ad esistere. Solo Word è ancora ritardato.

[vi prego di rimanere in topic, grazie ;)

Non volevo che in questo 3d si discutesse, ma solo rispondere alle domande :D

Chiedo scusa se mi intrometto visto che non ho un macbook ma un ibook, ma pensavo di trovare fiumi di risposte al quesito e invece da ieri nessuno...

Forza possessore del macbook, rispondi! ;)

Questo "sondagggio" e` piu' che interessante! Nei forum ci sono tanti che si lamentano, almeno cosi` in questo modo potremmo essere aiutati a capire se la situazione e` cosi` grave come la si dipinge oppure no...

A voi il microfono...