Sign in to follow this  
Jackdaniels

Un consiglio agli acquirenti di macbook

Recommended Posts

Mah!

a) il procedimento d'uso della ram descritto sopra da jackDaniels e' praticamente quello di uno *nix

b) io con 512MB ho smanettato tre o quatto giorni (il tempo che arrivassero in negozio i miei moduli) e tutta questa lentezza non l' ho notata. C'e' anche da dire che ero in fase di ricerca degli applicativi equivalenti a quelli a me noti su linux/windows e che quindi ne avevo "pochi" in uso;

c) i moduli della ram che ho preso (2x1GB) li ho pagati 84€ + IVA, garantiti a vita e mi vanno ottimamente, pur non essendo Kingstone o cosa (no, non ho voglia di aprire il case x controllare la marca :-P ) .... btw sono quelli che vende il negozio su via Napoli a BA

Saluti

84 sarà sicuramente per una sola stecca, a quel prezzo nemmeno rotta la trovi.

Continuo a consigliare a chi volesse della ottima ram a buon prezzo quella corsair 667 pc5300 sodimm in vendita qui sul banner del forum.

84 sarà sicuramente per una sola stecca, a quel prezzo nemmeno rotta la trovi.

Continuo a consigliare a chi volesse della ottima ram a buon prezzo quella corsair 667 pc5300 sodimm in vendita qui sul banner del forum.

a me quelle me l'ha regalate il tizio del negozio per convincermi a prendere l'Mb nero piuttosto che bianco...mi dovrebbero arrivare oggi spero solamente di aver fatto la scelta giusta