Sign in to follow this  
Lewa

Conviene? da 256 a 512 di ram

Recommended Posts

nono, guarda, io nn lavoro, studio e ricevo pokii soldi, e convincere i miei a prendere una banco da 512... anke da 256 avrei fatto fatika... dai, però almeno le spoese di spedizione fattele pagare XD, fai la busta da affrancare al destinatario... ora ti do l'indirizzo!

nono, guarda, io nn lavoro, studio e ricevo pokii soldi, e convincere i miei a prendere una banco da 512... anke da 256 avrei fatto fatika... dai, però almeno le spoese di spedizione fattele pagare XD, fai la busta da affrancare al destinatario... ora ti do l'indirizzo!

Ho ricevuto il tuo indirizzo e nei prossimi giorni ti spedirò entrambi i banchi di memoria. Voglio stare tranquillo per quanto riguarda la compatibilità dei miei con quello che ora hai sul tuo computer. Montane prima uno sullo slot vuoto e prova come funziona. Se dovesse darti dei problemi allora togli il tuo banco e monta entrambi i miei. Per quanto non esistano sostanziali differenze tra due banchi di memoria della stessa qualità l'imprevisto è sempre alle porte.

Non ti preoccupare delle spese di spedizione, non sono una fortuna, e poi posso permettermelo.

Tanti auguri per i tuoi studi. I miei li ho terminati nel 1957/58 e per i quarant'anni successivi ho sempre lavorato. Adesso mi godo quella che considero la mia meritata pensione. Ciao.

deheh, addirittura entrambi? Grazie milel davvero!! nn pensavo che esistesse ancor agente simile al mondo! (azz, spero nn suoni ironico...) cmq io dovrò studiare ancora fino a 26 anni... ancora 10, per quello che voglio fare--- X_X

ecco, editato, l'ho appena letto, basta k (almeno qui XD)

Oggi apro la posta e tt contento trovo il tuo apcchetto cone due belle stecche di ram! alle 10.00 sono salito ad inserirle. Dopo un attimo apro il coperchio, poi... partono una sfilza d bestemmie! Orca miseria, le stecche sono grandi il doppio di quelle che andrebbero inserite... :confused: . ma si può avere una sfiga simile?!? Accidenti, mi sembrava troppo bello pe ressere vero... In un attimo di follia ho pure pensato di spezzare una stecca in due per farcela stare, ma dubito che sia una buona idea...

Ma è possibile!?! ma dico! e ora cm faccio... uuuuuaaaaaaaaaahhhhhhhh

In ogni caso ringarazio mandrake per l'ottima disponibilità! Ora te la reinvio? In fondo, dubito che ormai mi possa servire... Peccatoo.... accidenti

Scusa, ma come chiede Olaf, che cavolo di Mac G4 hai? Occavolo, ho verificato su MacTracker, mi sa che hai l'iMac G4, quello "a lampada", infatti quello aveva lo slot con la ram installata di fabbrica - che era nascosto all'utente - da 168 pin e lo slot sotto il computer, accessibile all'utente, da 144 pin. Non mi vengono in mente altri Mac G4 che avessero lo slot per la memoria da portatile!