Sign in to follow this  
tamely

indici ed elenchi

Recommended Posts

Excuses moi!!!

per l'insolita e forse stupida domanda che adesso vi pongo:o

Ho preso informazioni per iscrivermi all' Isia ad Urbino ma nella domanda di ammissione richiedeno di mandare qualche lavoro!!! :(

Durante la mia lungida carriera da professionista !!!!:):D;)

ho fatto qualche lavoretto per lo più per amici, in un associazione di volontariato etc..

Sinceramente....!!! Non so cosa spedire loro, mi piacerebbe poter mandare la mia tesi, visto che l'argomento è attinente, ma non so se il prof convaliderà questa mia scelta, ancora devo chiderglielo.

Poco tempo fa ho partecipato ad un concorso per la creazione di un logo, ma di tale concorso non ho saputo più nulla... secondo voi protrei spedire quello che io ho prodotto per quel concorso, anche se non so come è andata a finire?

Excuses moi!!!

non ho capito!!!:confused::(

Sinceramente....!!! Non so cosa spedire loro, mi piacerebbe poter mandare la mia tesi, visto che l'argomento è attinente, ma non so se il prof convaliderà questa mia scelta, ancora devo chiderglielo.

perché dovresti chiederglielo? la tesi non è mica la sua bensì la tua....

Poco tempo fa ho partecipato ad un concorso per la creazione di un logo, ma di tale concorso non ho saputo più nulla... secondo voi protrei spedire quello che io ho prodotto per quel concorso, anche se non so come è andata a finire?

assolutamente sì.... è sempre una tua creazione a prescindere come è andata a finire...

p.s. prima di conoscerti qui ero molto più sereno e tranquillo:confused: :confused: