Sign in to follow this  
FabrizioDeAndre

Windows mi ha fottuto la fotocamera

Recommended Posts

Salve. Ho una coolpix 7600 della nikon, dovevo trasferiredei file nella fotocamera utilizzandola come disco rimovibile, ebbene durante il trasferimento windows va in crash e rimane con la schermata blu, sono quindi costretto a staccare la spina del pc e a rimetterla dimenticandomi completamente della fotocamera, mentre windows si avvia mi ricordo della fotocamera la stacco ma non da segni di vita. Non si accende, l'obbiettivo è rimasto fuori nulla di nulla. Non penso che si sia fulminata perché ogni tanto il pulsante on off lampeggia.

Qualcuno può aiutarmi sono disperato! Tra l'altro questa fotocamera è di mio padre...help me!!!

ehm...praticamente nel momento esatto in cui riavviavo windows la batteria della macchinetta si era scaricata. Per pura casualità l'altre due batterie erano anch'esse scariche e quindi avevo presuppost che si fosse fulminata. Problema risolto.

Se c'è qualche mod che può cancellare questo treahd anche per evitarmi la figura da idioata che ho appena

Ciao, è il primo messaggio che posto in questo forum.

Fatemi gli auguri.

Innanzittutto non hai fatto nessuna brutta figura.

Ti consiglio di scaricare le foto estraendo la compact flash e usando un lettore di compact card, in quanto il cavo usb può trasferire alla fotocamera sbalzi di tensione e rovinarla.

Ogni tanto anche la mia nikon si impalla e bisogna togliere la batteria. Un reset strano.

Ciao