Sign in to follow this  
roby78

usare explorer col mac

Recommended Posts

mi sono ritrovato ad usare explorer col mio ibook perchè dovevo mandare via email una pagina web ad un windows user ma non sono riuscito a scaricare la pagina.Ho provato a farlo con altre pagine web è ha scaricato ma non come visualizzavo la pagina quando ero connesso.

Eventualmente non c'è un modo x mandare le pagine web via email senza usare questo brutto explorer?

Dunque, se stampi un PDF, hai una pagina, così come la vedi a schermo, ma senza collegamenti... si tratta di un'immagine...

Safari (2.0.4) permette di salvare una pagina in codice html (le immagini possono essere visualizzate solo se connessi ad internet), come archivio web (con le immagini incluse, ma il formato penso sia compatibile solo con safari), oppure inviare una pagina via Mail (anche in questo caso immagino che, per vedere le immagini, sia necessario essere collegati).

quidi se scarico con safari in pdf e la mando via email a un windows user,può vederlo .Esatto?

Fai stampa (Mela + P) da safari (anche se non hai una stampante), e poi clicca su "registra come pdf". Se il tuo amico non ha acrobat reader (freeware gratuito), può sempre scaricarlo... comunque è da tempo che non uso windows, immagino che abbiano fornito il programma di lettura con i nuovi PC...

Ciao!