Aiuto safari non trova il server!?!

Recommended Posts

HO una connessione fastweb dsl, ma da qualche giorno non riesco a connettermi: qualsiasi indirizzo inserisca mi compare il messaggio:"Safari non può collegarsi alla pag."x" perchè non trova il server.." e così anche con firefox etc. Non trova nessun server neppure quello di fastweb che appunto mi serve per collegarmi.......aiutatemiiiii!!!!!!!

P.S. Non dipende dalla linea fastweb,la sto usando ora senza problemi su un altro pc!:confused:

Grazie!

non so se sia lo stesso caso,ma qualche tempo fa ho postato un thread proprio qui per cercare aiuto su un problema simile:l'adsl funzionava bene su un pc di casa e parzialmente o per niente sul mio mac e su un secondo pc.Compariva in Safari una dicitura tipo NSURLEerrordomain o qualcosa di simile e mi diceva che non riusciva a trovare il server.Ho fatto ogni verifica possibile e non c'ho capito nulla,poi purtroppo qui sul forum nessuno mi ha risposto...tuttora cosa sia successo rimane per me un mistero,visto che dopo una settimana ha ripreso tutto a funzionare senza che spostassi nulla di una virgola!Qualche smanettone dovrebbe gentilmente cercare di offrire una spiegazione a noi poveri profani...in bocca al lupo col tuo problema!;)