Spyware & C.: Mc...ft...facci ridere ancora...

Recommended Posts

http://ilink.interfree.it/cgi-bin/hitcount.cgi?locazione=http://www.microsoft.com/italy/athome/security/spyware/default.mspx

http://webnews.html.it/news/2527.htm

Risare dal Mondo…….

Ecco a voi L’Ati-SpyWare della Mc…ft

La Mic…ft è la prima che dovrebbe dire: (Io gia ti spio)… Allora che cos’è questa novità?.... Forse la Mic…ft vuole avere il dominio anche su questo mercato…(Tu sei autorizzato perche mi paghi, tu no e devi esser eliminato). Anche gli spyware anno un mercato? Si, girano parecchi soldi. Per la Mac...ft è un bene? Si….La Mic…ft cosa vuole raggiungere? È semplice vuole eliminare la concorrenza, anche di quella che crea danni al cittadino, proprio tutta, Un utente che usa Windoz dice (E’ gia integrato, altri prodotti non mi servono, oppure perché devo perdere tempo, tanto ci pensa la Mic…ft)…

Mic…ft se la conosci la eviti…..I suoi SpyWare non verranno rimossi, anzi incrementati.

Gli Syware sono un danno, Quelli di Mic..ft saranno gli unici autorizzati, magari a nostra insaputa!!!! … La liberta digitale è la nostra bibbia perché siamo cittadini della Terra.

Gli utenti Windoz sono propri sfigati….Ma c’è un isola felice dove questo non accare: MAC e il suo mondo.....Difendiamolo!

A parte la grammatica;), caro L.A.M., concordo su due cose:

1-sono uno sfigato in quanto utente windox (ancora per poco spero)

2-le ditte tipo Norton e co. sono, amio avviso, i creatori di virus per venderti l'antivirus.

3-Con questa mossa è chiaro che Microsoft vorrebbe sopperire alla mancanza di un reparto di creazione virus e antivirus, in modo da creare il male e la cura.Il problema è che gli altri non si fermeranno lo stesso,quindi gli utenti

win avranno il loro personale tumore da sconfiggere con costosi "services pack" in aggiunta a quelli di norton e company.

Jackoilrain, scusa, senza offesa, a grammatica non è che tu sia messo molto meglio di Leonardo :)

Comunque, non credo proprio che sia la stessa Microsoft a creare gli spyware così come non credo proprio che siano i produttori di antivirus a creare i virus. Questa idea rientra nel filone delle "teorie del complotto" che vanno bene solo per i romanzi e i film di spionaggio ma che non hanno nessun riscontro oggettivo nella realtà.

Semplicemente, sono quasi certo che ancora una volta il sistema antispyware di Microsoft sarà tecnicamente il peggiore sul mercato ma sono anche sicuro che ancora una volta diventerà in breve il più utilizzato. E questo grazie alle solite politiche di marketing di Bill Gates e soci, sempre al limite della legalità (quando non oltrepassano questo limite).

Jackoilrain, scusa, senza offesa, a grammatica non è che tu sia messo molto meglio di Leonardo :)

non volevo skernire la volpe, solo che è difficile leggerlo aldilà di ciò che può essere l'errore di una battitura veloce!

Comunque, non credo proprio che sia la stessa Microsoft a creare gli spyware così come non credo proprio che siano i produttori di antivirus a creare i virus. Questa idea rientra nel filone delle "teorie del complotto" che vanno bene solo per i romanzi e i film di spionaggio ma che non hanno nessun riscontro oggettivo nella realtà.

Io invece lo credo eccome.CHi sarebbero gli inventori dei virus?Gli Hacker casalinghi?Perderebbero il loro tempo a fare virus per far guadagnare Norton e company?E a quale pro?Che siano ditte esterne a Microsoft

o sviluppatori esterni hanno come fine il guadagno, e non certo il passatempo.Tra l'altro credo,e voglio sperare,che creare un virus non sia cosa facile, appunto per questo immagino sia roba da esperti,e gli esperti con le capacità ci dovranno pure mangiare.

Semplicemente, sono quasi certo che ancora una volta il sistema antispyware di Microsoft sarà tecnicamente il peggiore sul mercato ma sono anche sicuro che ancora una volta diventerà in breve il più utilizzato. E questo grazie alle solite politiche di marketing di Bill Gates e soci, sempre al limite della legalità (quando non oltrepassano questo limite).

su questo non ci sono dubbi.

La Microsoft fà le cose solo per giustificarsi....Io penso che il programma eliminerà gli Spyware (in parte), ma nessuno può dide se eliminerà i suoi.

Uso anche Windows, uso programmi anty Spyware, nelle ricerche spesso ho trovato il nome della Mic...ft, Quindi la domanda persiste....La microsoft eliminerà i suoi Spyware?

La Mic...ft ha gia superato la legalità, solo che la giustizzia è lenta, nel frattempo che emette una sentenza il programma è gia istallato su tantissimi computer. Le cause durano a lungo, alla fine i giudici si accorderanno e la Mic...ft se la caverà con una piccola multa. Tutto ricomincerà, con qualche altra cosa.