Macbook ok va che è una meraviglia.

algol
 Share

Recommended Posts

Allora.....ieri sera ho messo sotto stress il macbook.

Temperatura della stanza 40 Gradi

Base macbook appoggiata su superficie in legno (non il massimo per la dispersione del calore)

Ho fatto un dvd con idvd partendo da un divx di 700 MB (FINALE ITALIA-FRANCIA)

Il macbook era collegato all'alimentatore e il profilo energetico impostato era "best performance".

Il "piccolo" ha lavorato 3 ore a palla, in queste 3 ore le ventole hanno fatto il loro lavoro, il macbook era caldo, ma non eccessivamente...alla fine il dvd era pronto ed il macbook era si un po accaldato ma per il resto...plastiche, chassis etc.... tutto ok.

quindi ben felice di averlo preso

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Certo che va bene!!! E' una gran bella macchinetta. Se poi qualcuno si lamenta perchè ha qualche difetto (come il mio che aveva la ventola scassata)... pazienza... mica li biasimiamo. Certo è che qualcuno sta esagerando con questa storia del calore. Come ho già detto altrove ho anche un iBook G3/700 e garantisco che quando scalda... SCALDA!!!

infatti va che è una bomba. Io purtroppo ero abituato al mondo degli hp dove un pc portatile messo sottosforzo e tenuto acceso ventiquattro ore su ventiquatreo risultava essere appena tiepido...beh con il macbook tutta un altra storia. Ormai mi ci sto abituando e devo dire che come prestazione, design, os, e tutto il resto è secondo me il miglior portatile sul mercato

Basta mi sono rotto le palle di sti mac. Ci posso cuocere un uovo sopra al macbook, ll'imac20" poi non ne parliamo, si impolvera tutto !!! Anche il mini fa cagare, 600 euro per una cosa grande come un CD !!!

IO LI REGALO E MI COMPRO UN DELLLL: