Macbook ok va che è una meraviglia.

algol
 Share

Recommended Posts

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Basta mi sono rotto le palle di sti mac. Ci posso cuocere un uovo sopra al macbook, ll'imac20" poi non ne parliamo, si impolvera tutto !!! Anche il mini fa cagare, 600 euro per una cosa grande come un CD !!!

IO LI REGALO E MI COMPRO UN DELLLL:

ti do il mio indirizzo di posta se decidi di regalarli. e non sto scherzando, se li dai via entro 10ore sono da te (qualunque parte d'Italia tu abiti)

io invece ieri ho esportato un filmato con finalcut... tutti e 2 i core al 100%, tempo totale meno di 1 ora (col mio imac G5 ci avevo messo un po' più di un'ora, stesso filmato)... temperatura sugli 80, ventole che andavano ogni tanto... nel frattempo usavo tranquillamente il browser e la chat...

sono troppo contento...

ora sto creando un dvd col filmato che ho esportato ieri da finalcut... il core duo lavora sempre a manetta e nel frattempo io mi godo comunque i miei programmi senza avere cali prestazionali... questo sì che è usare un mac!

io sto convertendo un dvd da 10 gb in divx mentre chatto con msn con ichat sento musica con itunes e vado su internet...e neanche me ne sto accorgendo. vallo a fare con win...ancora mi sogno le finestre che trascinandole cancellavi il desktop...le finestre che diventavano bianche ed in cui venivs scritto "non risponde"

io sto convertendo un dvd da 10 gb in divx mentre chatto con msn con ichat sento musica con itunes e vado su internet...e neanche me ne sto accorgendo. vallo a fare con win...ancora mi sogno le finestre che trascinandole cancellavi il desktop...le finestre che diventavano bianche ed in cui venivs scritto "non risponde"

esatto!!!

oppure le finestre che cliccavi e...apparivano dopo mezz'ora...

auahuahuauhauh quando mai lo capiranno gli utenti win...

ma la migliore di tutte era quando nel panico premevi CTRL+ALT+CANC (La sequenza di satana) e non compariva niente...e allora tu speravi "magari quando ha finito di lavorare torna tutto come prima" ma il dubbio diventava sempre più grande finché decidevi di spegnere in modo drastico il computer mandanto a putt...ane il tuo lavoro

allora pc fisso processore pentium 4 3,00 ghz e con un 1gb di ram: caos totale eventi descritti in precedenza. MacBook Intel Core Duo 2,00ghz e con un 1gb di ram: perfettamente funzionante.

Cosa li defferenzia?

Il primo monta Windows XP

Il secondo monta Mac OSX Tiger

Na qua non è problema di ram;)