Macbook ok va che è una meraviglia.

algol
 Share

Recommended Posts

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

il mio non dà questi problemi. ha sempre tutti i difetti di windows, non c'è dubbio (per questo mi sono comprata un macbook) ma me lo sono assemblato a mio gusto e dunque se problemi ci sono, non dipendono dalla quantità di programmi aperti o simili...

il mio non dà questi problemi. ha sempre tutti i difetti di windows, non c'è dubbio (per questo mi sono comprata un macbook) ma me lo sono assemblato a mio gusto e dunque se problemi ci sono, non dipendono dalla quantità di programmi aperti o simili...

Già... dipende da Microzozz in sè! GHGHGHGHGHGH :D

ma tutti voi (che fino ad 1 mese fa usavate Windows senza lamentarvi troppo) ora vi pronunciate con tutti questi crash?

certo che poi paragonare una macchina single-core con Windows, ed una dual-core con OSX (quindi multithreading vero) è veramente intelligente.. no sul serio! :)

allora pc fisso processore pentium 4 3,00 ghz e con un 1gb di ram: caos totale eventi descritti in precedenza. MacBook Intel Core Duo 2,00ghz e con un 1gb di ram: perfettamente funzionante.

Cosa li defferenzia?

Il primo monta Windows XP

Il secondo monta Mac OSX Tiger

Na qua non è problema di ram;)

cosa li differenzia?

uno ha un precessore single-core decisamente scandente rispetto all'architettura Core

l'altro ha un precessore dual-core

cosucce insomma :)

cosa li differenzia?

uno ha un precessore single-core decisamente scandente rispetto all'architettura Core

l'altro ha un precessore dual-core

cosucce insomma :)

Veramente queste sono cose che io riesco a fare senza tentennamenti anche sul mio PB 12" con un misero G4 a 1,5 Ghz...

Beh, cmq leggendo questi commenti del tipo faccio 10 cose contemporaneamente senza problemi, oppure "è velocissimo" rimango un pò interdetto. Insomma sono commenti da winzozziani incalliti, da gente che con un coltellino svizzero si monta cpu e raffreddamento a liquido, di gente che bada soprattutto alle prestazioni non preoccupandosi della cornice e di quello che veramente si può fare con questa velocità, insomma roba che il macuser non teneva minimamente in considerazione, il macuser pensava che poteva anche andare più lento ma era un bel viaggiare per le colline di macos...

Forse questi commenti sono pensieri di switcher che ancora devono capire il vero thinkdifferent.

Per capirci per far giarare 10 cose contemporaneamente mi basta 1 gb di ram e un amd athlon xp nemmeno tanto pompato, altri discorsi, altra roba...

Beh, cmq leggendo questi commenti del tipo faccio 10 cose contemporaneamente senza problemi, oppure "è velocissimo" rimango un pò interdetto. Insomma sono commenti da winzozziani incalliti, da gente che con un coltellino svizzero si monta cpu e raffreddamento a liquido, di gente che bada soprattutto alle prestazioni non preoccupandosi della cornice e di quello che veramente si può fare con questa velocità, insomma roba che il macuser non teneva minimamente in considerazione, il macuser pensava che poteva anche andare più lento ma era un bel viaggiare per le colline di macos...

Forse questi commenti sono pensieri di switcher che ancora devono capire il vero thinkdifferent.

Per capirci per far giarare 10 cose contemporaneamente mi basta 1 gb di ram e un amd athlon xp nemmeno tanto pompato, altri discorsi, altra roba...

L' impotante che ci credi tu! ;)

approfitto delle vs. considerazioni :

ho elaborato un filmato con imovie e esportato in idvd dove , dopo averlo sistemato a modo e salvato ho provato a registrarlo come immagine disco.

quando la strisciolina azzurra di avanzamento codifiche ha terminato la sua corsa si è tutto bloccato.

questo mi è accaduto 2 volte e l'unico modo per venirne fuori è stato l'uscita forzata .

uso macbook 2 ghz e il file è di 705 mb

ciao e tutti

f26