Sign in to follow this  
enricop

localized Palmdesktop

Recommended Posts

Salve a tutti, approdo grazie al mio nuovo MacBook nel fantasmagorico mondo Apple.

Nonostante un pò di esperienza in Linux, mi trovo con un problemino che mi fa sbattere la testa.

Sincronizzavo tranquillo il mio Treo650 con iCal, poi ho avuto qualche problema e non funzionava più. Reinstalla qui, reinstalla là tra iSync e MissinSync e PalmDestkop, insomma...

mi trovo con il cestino con dei file palmdesktop (le varie installazioni cancellate) che sono bloccate... non mi si svuota il cestino cioè per i file localized.rsrc

Ho provato con una finestra di terminal ad arrivarci anche come administrator, ma anche con i diritti avuti da "su" non riesco ad eliminarli.

Ringraziando anticipatamente per l'aiuto, vorrei tra l'altro sapere se c'è qualche programma di diagnostica sulle installazioni, che vada cioè a recuperare i cadaveri di una eventuale disinstallazione non ben fatta.

Grazie ancora e a presto :)

Enrico.

Riuscito... con Onyx (freeware) che consente di "forzare" lo svuotamento del cestino.

Adesso però devo cercare di rifare funzionare il Sync con PalmOS e Treo650 (che era già un miracolo essere riusciti a farlo andare), sperem