Recommended Posts

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

@ ness: non so quali erano i tuoi intenti nel mostrare quella pagine, ma ti avverto che la fantomatica D80 da te segnalata è fake grosso come una casa. ogni appassionato nikon se ne accorgerebbe! in più, ed è un parere personale visto che il nome dlela nuova nikon non è ancora stato rivelato, penso che il nome sarà D90! numeri dispari, come le nikon analogiche! D50, D70, DX0....

@ ness: non so quali erano i tuoi intenti nel mostrare quella pagine, ma ti avverto che la fantomatica D80 da te segnalata è fake grosso come una casa. ogni appassionato nikon se ne accorgerebbe! in più, ed è un parere personale visto che il nome dlela nuova nikon non è ancora stato rivelato, penso che il nome sarà D90! numeri dispari, come le nikon analogiche! D50, D70, DX0....

Infatti D200 dispari - DX2 dispari... :D

Infatti io ho venduto la D70 e facendo un pianto ed un belo ho preso la D2x.

Il problema, comne ho detto, non è la polvere sul sensore, con cui dobbiamo convivere e che dobbiamo imparare a risolvere da soli, ma il fatto che la polvere, nel corpo(economico) della D70/D70s, entra dappertutto(anche dallo sportellino della scheda di memoria e finisce persino dentro il pentaspecchio, che è cavo(ergo: il mirino si riempie di schifezze). Questo mi è costato 3 interventi in LTR.

Beh, se mi dici così è tutto un altro discorso. Io la mia d100 la uso da 5 anni oramai e non mi ha mai dato questo tipo di problemi. Strano però che la nikon metta in commercio una macchina cosi poco protetta.

Molto grave, non credi?

- Per i numeri dispari non parlavo delle macchine pro, ma du quelle di fascia più bassa

- Il tiff 16 bit lo uso per alcuni plug in di phooshop

- che la D80 presente in rete è un fake lo si è detto sul sito nital, quindi mi attengo a quelle dichiarazioni ( poi spero si chiamerà D80 perchè mi piace come nome!)

- La D70 a quanto ne so non è un colabrodo, ma una macchina fotografica. Con quello che vedo fare quotidianamente a quella macchina e ad altre simili, a qest'ora avrebbero già dovuto incendiarsi da sole!

paolo

Beh, se mi dici così è tutto un altro discorso. Io la mia d100 la uso da 5 anni oramai e non mi ha mai dato questo tipo di problemi. Strano però che la nikon metta in commercio una macchina cosi poco protetta.

Molto grave, non credi?

La D100 aveva un pentaprisma, non il pentaspecchio. La D70 è(era) considerata un entry level, per quello che costa fa anche troppo.

La D100 aveva un pentaprisma, non il pentaspecchio. La D70 è(era) considerata un entry level, per quello che costa fa anche troppo.

Mannaggia matbard non me la demolire più la mia povera macchinina :D... come hai giustamente sottolineato la D70s e la D2x sono molto diverse... però la D2x solo corpo costa 4000 euro... :(