Sign in to follow this  
enricop

Parallels... ma come funzia?

Recommended Posts

Scusate, ho problema..con un macbook non riesco ad installare il cad con parallel.. ho provato sia con il 2006 sia con il 2007... in realtà ha provato un mio amico(uno che se ne intende di mac), nelle prime 2 prove non ero presente ma ha detto che gli ha dato degli errori, l'ultima volta con me non leggeva il CD, dava un errore e non lo apriva nemmeno passando a OS X, lo leggeva solo chiudendo parallel...perche? :-(((, Sbagliamo qls o non è possibile installarlo? office ha i soliti problemi che voi ne sappiate?volevo fare lo switch ma devo avere la certezza di far girare cad ed office su mac.. prossima prova è con boot, ma parallel lo preferivo di gran lunga.... grazie di tute le informazioni che mi potete dare..

Scusate, ho problema..con un macbook non riesco ad installare il cad con parallel.. ho provato sia con il 2006 sia con il 2007... in realtà ha provato un mio amico(uno che se ne intende di mac), nelle prime 2 prove non ero presente ma ha detto che gli ha dato degli errori, l'ultima volta con me non leggeva il CD, dava un errore e non lo apriva nemmeno passando a OS X, lo leggeva solo chiudendo parallel...perche? :-(((, Sbagliamo qls o non è possibile installarlo? office ha i soliti problemi che voi ne sappiate?volevo fare lo switch ma devo avere la certezza di far girare cad ed office su mac.. prossima prova è con boot, ma parallel lo preferivo di gran lunga.... grazie di tute le informazioni che mi potete dare..

Office lo pui installare e usare tranquillamente su Parallels, per quanto riguarda il cd che non viene letto nemmeno passando a OS X dipene dal fatto che è bloccato da Paralles di solito basta andare nel menu devices e disabilitare il CD per restituirlo al mac.

Se il dubbio è che il CD sia danneggiato puoi creare un immagine ISO dello stesso e caricarla in Paralles sempre nel menu devices.

Io autocad non l'ho mai instalato, ma qua nel forum c'è qualcuno che lo ha fatto e lo usa tranquillamente.

Se provi bootcamp problemi non ne sussistono perché il mac una volta avviato da windows è come un qualsiasi PC.

Salve a tutti. Io con Parallels, quando lancio Windows, non riesco a usare le porte usb. Qualcuno mi sa aiutare?

grazie!

L'ultima versione di Paralles ha risolto in parte questo problema, tuttavia non tutto funziona, dicci nello specifico cosa stai temtando di collegare.

Qualsiasi cosa provi a collegare, mi dice che c'è qualche "device" già collegato e che non è possibile usare la periferica. Per esempio, un cellulare Motorola V3. Windows lo vede, ma non riesco a fare nulla (io, per esempio, vorrei usare il software motorola per la sincronizzazione)

Ri-grazie.

ho avuto modo di usare Parallels in questi giorni sul mio IMac mi ritengo piuttosto soddisfatto in termini di velocita'/risposta, vengono riconosciute correttamente periferiche usb esterne,unico problema l'ho avuto con l'utilizzo di wi-fi adapters