Recommended Posts

• Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok, lanciando "Installa Parallel Tools" fa quanto ho detto sopra ma all'interno della VM si disconnette dal CD di Empire Earth (EE), e trovo PRLTOOLS. Adesso ho lanciato l'instalallazione e vediamo poi cosa accade. Nel frattempo che mi dite di Crossover: come mai non riesco a lanciare i giochi suddetti?

ho scaricato parallel con azureus. quando lancio parallel toos da parallel desktop va a leggere il CD che c'è nel lettore (in questo caso c'è ancora Empire Earth e il mac lancia Crossover per installarlo)

Perché quello che si scarica dal sito ufficiale Parallels non va bene? Lo puoi usare in prova per 15 giorni e non mi venite a dire che 70 euro sono tanti.

• 2 months later...
  • 1 month later...

cavolo mi sento un po stupido...ma non riesco a capire come funziona parallels desktop..

premettendo che ho una partizione win da 20 gb, leopard, e parallels desktop 3.0.

quando accendo in modalità windows va tutto bene, quando accendo in modalità mac va tutto bene...il problema è quando faccio partire parallels...

per scambiare i file tra un sistema e l'altro come cavolo si fa senza spengere e riaccendere nell'altra modalità?

nelle preference c'è selezionata una cartella di default per la virtual machine...ma è quella che devo utilizzare per scambiare i file???è una cartella presente solo nel mac non la trovo sul win!

lo so magari è una cosa stupida ma mi sono letto un po di cose e non trovo come si fa a condividere.

ringrazio anticipatamente per l'aiuto