Sign in to follow this  
xmorgana

nuovo mighty mouse wireless (bluetooth) e laser

Recommended Posts

stupendo, peccato che 4 pulsanti siano un po' pochi...

certo che avrebbero potuto fare in modo che i due pulsanti laterali fossero indipendenti... avremmo guadagnato un pulsante in più!!!

in ogni caso mi sembra il miglior mouse "apple" in giro!

bello veramente, mi chiedo però una cosa... ora che hanno introdotto un computer non bianco (o alluminio che sia) non sarebbe bene che intervenissero anche sul resto dei prodotti? quel che voglio dire è che con il MB nero serve un mightymouse nero....

@ Stone: teoricamente sono d'accordo e forse fra un po' uscirà, ma credo che il mighty mouse non sia stato il successo che speravano, quindi ci vanno cauti...

@ Alkampfer: io ho il mighty mouse da un po' e devo dire che i tasti laterali, anche volendone premere solo uno, sono disposti ergonomicamente in modo tale che sei portato proprio a premerli insieme (se provi a premerne uno solo sembra proprio che ti scivola via).

Dovrebbero, per avere due tasti laterali indipendenti, ridisegnare completamente la struttura del mouse...

@ Geral : a me sembra un po' una perdita di "spazio prezioso"... ok il design, ma un mouse deve essere prima di tutto funzionale, è probabilmente il pezzo d'hardware che usiamo di più, DEVE essere perfetto, qualsiasi imperfezione si ripercuote sulla nostra interattività sul computer...

preferisco di gran lunga modelli ergonomici e completi con molti tasti programmabili e funzionali (tipo quello del nuovo set logitech) anche se devo ammettere che il design del MM è davvero fenomenale...

ciao

se posso dire la mia, il vecchio mouse a pallina resta, e restera per ora ancora il migliore.... in assoluto.. che abbia uno due o tre tasti poco conta.. la pallina FOR PRESIDENT!!!

@ Geral : a me sembra un po' una perdita di "spazio prezioso"... ok il design, ma un mouse deve essere prima di tutto funzionale, è probabilmente il pezzo d'hardware che usiamo di più, DEVE essere perfetto, qualsiasi imperfezione si ripercuote sulla nostra interattività sul computer...

preferisco di gran lunga modelli ergonomici e completi con molti tasti programmabili e funzionali (tipo quello del nuovo set logitech) anche se devo ammettere che il design del MM è davvero fenomenale...

ciao

Infatti io non incenso affatto il mighty mouse, che poi è stato un acquisto avventato con l'iBook: credevo che avrei sentito la mancanza di un tasto destro, e quindi presi il mouse. Ma con un portatile alla fine ti abitui a usare il track-pad, e ormai faccio CTRL+click quasi senza pensarci (e quando uso raramente un portatile windows mi viene spontaneo farlo...).