Sign in to follow this  
maranik

E' ufficiale! Il whine non e' un'invenzione!!!

Recommended Posts

Noi qui si ha 2 MBP da 15" con WHINE in casa e si prende baracca e burattini e li si scarica finalmente al centro assistenza (già contattato) nella speranza che la sostituzione della logica possa effettuarsi prima che chiudano per ferie.

E speriamo di poter dire addio a QUIETMBP, ShhMBP, SpeedIT vari... che tutti li ho provati. Mi rallegro, anche se oramai avevo soppresso il ronzio in modo definitivo (certo perdendo una buona mezzora di batteria e facendo crescere la temp di 4-5° in media).

Vedremo

ragazzi io ne ho già parlato in un'altra discussione, mi sembra "e finalmente il whine è sparito". Il whine è riconosciuto già da un bel mesetto dai centri di assistenza, che provvedono alla sostituzione della scheda logica con nuovo modello segnalato dalla apple. La differenza con le vecchie shcede logiche sostitutive - che comunque non risolvevano il problema whine - è che con questa mlb vengono anche forniti nuovi dischi di installazione di OSX, con il 10.4.6.......

ciao,

paolo

Ciao a tutti vorrei capire se è toccato anche a me 'sto benedetto WHINE.

è da un po' di tempo che sento provenire da sotto la tastiera del mio powerbook g4 15" come un rumorino di qualcosa che rosicchia sotto i tasti. Si presenta così?:(

Ciao a tutti vorrei capire se è toccato anche a me 'sto benedetto WHINE.

è da un po' di tempo che sento provenire da sotto la tastiera del mio powerbook g4 15" come un rumorino di qualcosa che rosicchia sotto i tasti. Si presenta così?:(

si certo è il mouse :P

il PB non ha il WHINE

Chiamato oggi la Apple....parlato con operatrice la quale mi ha "diagnosticato"il Whine...mi ha detto di portarlo in un centro di assistenza autorizzato per il cambiamento della LogicBoard...

Oggi pomeriggio ho portato il mio piccolino dal dottore il quale mi ha detto di star tranquillo che nel giro di una settimana mi avrebbe cambiato la LogicBoard

Ora la mia preoccupazione e questa..

Il whine era veramente fastidioso e con le nuove Lb "dovrebbe"sparire

Il mio Mbp non scaldava molto..e se dopo la riparazione incomincia a scaldarmi come un microonde?!

Pregherò questa sera che ciò non accada...

Fatevi sostituire la logica e un nostro diritto!!!