E' ufficiale! Il whine non e' un'invenzione!!!

Recommended Posts

ergo il whine all CPU e' un difetto riconsciuto allora !??!?

a questo punto mi chiedo una cosa, ma sto benedetto whine, fastidioso rumore a parte, se ti tieni la tua Logic Board cosa rischi !??!?!

ma se sostituisco la LB me ne ridanno indietro un'altra da 1,83 Ghz o da 2.0 Ghz !?!? visto che non fanno piu' MBP a quella frequenza !??!

Paolametro, tu che hai gia fatto la sotituzione te l'hanno ridata a 1,83 Ghz ?!?!

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma bisogna rispedirli in Olanda oppure portarlo al centro assistenza autorizzato + vicino ?

Tempo fa mi recai presso un centro assistenza autorizzato (che è anche un negozio) per portare il mbp a riparare, mi dissero ...se non l'hai comprato qui...cosa vuoi????

Ma bisogna rispedirli in Olanda oppure portarlo al centro assistenza autorizzato + vicino ?

Tempo fa mi recai presso un centro assistenza autorizzato (che è anche un negozio) per portare il mbp a riparare, mi dissero ...se non l'hai comprato qui...cosa vuoi????

Chima Apple e descrivigli il problema...ti danno un numero di pratica...vai nel centro assistenza piu vicino con il numero di pratica e ti riparano la macchina!!

Io sconsiglierei di portare in assistenza il MBP prima delle ferie (tra due settimane, almeno per quanto riguarda l'apple center di Padova). Io lo ho portato nei primi giorni di di Luglio, la data non la ricordo esattamete, per un problema per la durata della batteria, e mi hanno assicurato che in una decina di giorni massimo me lo avrebbero restituito. Nel frattempo dopo qualche giorno è uscito questo thread così mi sono sbrigato a contattare l'assistenza per fare cambiare anche la Logic board per risolvere definitivamete il whine. Morale della favola sto ancora aspettando, ho telefonato anche oggi e mi hanno detto che sperano di riuscire a darmelo prima delle ferie.... E' pazzesco, è quasi un mese che sono senza il mio bimbo e ogni volta che uso il mio vecchio pc mi viene nostalgia dei bei tempi in cui avevo il MBP.:( Oltrettutto lo avevo già portato in assistenza ad Aprile sempre per il problema del whine, ma il cambio della scheda logica quella volta non ha comportato niente e anche quella volta me lo hanno riconsegnato dopo più di un mese nonostante le mie continue pressioni telefoniche in cui richiedevo una certa urgenza.

Speriamo bene questa volta, insomma il mio mac mi è stato consegnato a fine marzo avendolo prenotato un mese prima, e in 4 mesi di vita ne ha passati 2 in assistenza. E' una cosa a dir poco scandalosa! Spero sia dovuto solo all' incompetenza del centro di Padova, magari da altre parti ve lo riparano in brevi tempi, ma mi sono sentito l'obbligo morale di avvisarvi della mia esperienza. Adesso fate un po' voi.

Esattamente elCamorra... ho chiamato il centro assistenza di Bari stamattina e (tralasciando lo scandaloso dettaglio che ho dovuto spiegare alla tizia cos'era il WHINE e che la Apple ha ammesso l'esistenza di un problema tecnico...) sostanzialmente se lo portassi oggi stesso, avrei 1 settimana di tempo prima che vadano in ferie.

ERGO... Probabilità di restare senza il MBP per tutto il mese di agosto: 99,9999%

Se ne parla fra un mese... e io mi chiedo: guarda caso il comunicato ufficiale della casa madre doveva arrivare giusto alle soglie delle vacanze estive?

Ho chiamato pure io il centro assistenza questa mattina.

Apple ha ammesso il problema, adesso cambiano la scheda logica.

Però consiglio di portarlo il 28, poichè tra 1 settimana andremo in vacanza e dubitiamo che x allora il suo macbook sia pronto.

quindi aspetto anch'io fiducioso il 28.....sperando che nel frattempo apple non termini le scorte delle logic board

Maranik, magari potrà essere anche che i nostri centri assistenza, siano più realistici.

A me hanno detto così:

Tu lo puoi portare ma non possiamo garantirti che entro la prossima settimana il tuo macbook pro sia pronto...e se così non fosse rimarresti senza portatile sino a settembre.

e se la prossima settimana, telefoni e ti dicono che non è pronto ?

Me lo vado a riprendere. Forse non hai capito come avvengono le cose:

1. Aspettano il pezzo (3-4 giorni)

2. Lo montano in mezza giornata

Quindi se la prox sett non e' pronto vuol dire che il pezzo non e' ancora arrivato e che mi riporto il portatile.

Tra l'altro il mio Apple Center non mi ha detto che la prox settimana va in ferie. Anzi credo proprio che si tirino tutta la prima settimana di Agosto.