E' ufficiale! Il whine non e' un'invenzione!!!

Recommended Posts

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ergo il whine all CPU e' un difetto riconsciuto allora !??!?

a questo punto mi chiedo una cosa, ma sto benedetto whine, fastidioso rumore a parte, se ti tieni la tua Logic Board cosa rischi !??!?!

ma se sostituisco la LB me ne ridanno indietro un'altra da 1,83 Ghz o da 2.0 Ghz !?!? visto che non fanno piu' MBP a quella frequenza !??!

Paolametro, tu che hai gia fatto la sotituzione te l'hanno ridata a 1,83 Ghz ?!?!

Up !

Nessuno in assistenza ha per caso chiesto se uno si tiene l'MBP cosi com'e cosa succede !?!?

siete sicuri che sostituiscono la logic board e non resinano semplicemente il componente che ronza !?!?

il numero di serie dei vostri MBP e cambiato dopo la sotituzione della LB !?!? chiedo perche in teoria e memorizzato su rom in quest'ultima.

mi chiedo come mai apple improvvisamente dopo 6 mesi di silenzio, di punto in bianco, e cosi buona e non bada a spese per sostituire la logic board di un numero di mbp potenzialmente lelevatissimo.

Gli avanzano LB !?!?

@Laparo: credo non ci saranno problemi

@MacRocco: semplicemente non hanno trovato una soluzione prima e ora che c'e' non vedo perche' non dovrebbero rendere felice il cliente. Ricordati che a loro la LB costa relativamente poco e un cliente felice torna SEMPRE, mentre uno anche lievemente deluso ci pensa parecchio prima.

A me cmq e' stato detto che e' uscita una nuova release della LB e che me la cambieranno, resinare la parte non ha senso...cosa si dovrebbe resinare? il processore? a quanto ho capito e' un ronzio di origine elettromagnetica quindi non penso basti bloccare qualcosa...

Se ne riparla l'ultima settimana di agosto... ho parlato con il centro assistenza e, giustamente, mi ha detto che hanno l'urgenza di finire prima le macchine che sono "in casa".

Una curiosità: se si ha del software di cui non si possiede la licenza installato sulla macchina... come ci si comporta nel momento in cui la si lascia in assistenza?

Se ne riparla l'ultima settimana di agosto... ho parlato con il centro assistenza e, giustamente, mi ha detto che hanno l'urgenza di finire prima le macchine che sono "in casa".

Una curiosità: se si ha del software di cui non si possiede la licenza installato sulla macchina... come ci si comporta nel momento in cui la si lascia in assistenza?

Se, come mi sembra di intuire, è software crackato, io lo cancellerei (e magari NON lo reinstallerei...)

Se è freeware o shareware... lascialo lì dove sta (ma mi sa che era la prima opzione).

Salve a tutti...

io sono di Torino, e non ho capito a chi mi devo rivolgere per trovare un centro assistenza nei paraggi... Devo chiamare la Apple e chiedere? Qualcun'altro torinese è nella mia stessa situazione o ha già risolto??

Provato sul sito Apple?

http://www.apple.com/it/buy/locator/

A Torino leggo che ci sono quattordici centri di assistenza autorizzati...