Sign in to follow this  
artdir

A3 - Canon PIXMA IX4000 / 5000

Recommended Posts

Ciao a tutti,

devo decisamente cambiare la mia A3 (una epson 1290) e sto cercando una buona stampante.

Ho visto sul numero scorso di computer arts l'uscita di queste nuovi stampanti, il costo è veramente BASSO! (in rete le ho trovatoe a 289 euro circa).

Ora mi chiedo, qualcuno di voi ha avuto l'occasione di provarle? anche se sono economiche, le stampe fanno pietà o sono accettabili?

La differenza tra la ix4000 e la 5000? sul sito canon a confronto non si evidenziano differenze

ps: sarebbe bello se fossero firewire o wi-fi/bluethoot però ;-) ma non si può avere tutto per quelle cifre :)

fatemi sapere!

ciao!

mmmm...infatti ho appena visto sul sito...cmq sembra buona....e poi ho visto che stampa in formato A3plus...ottima direi

e questa? Epson Stylus Photo R1800 - Stampante - colore - ink-jet - Super B - 5760 dpi x 1440 dpi - capacità 100 fogli - IEEE1394 FireWire, Hi-Speed USB

we io per la legge "dei numeri progressivi" comprerei la 5000....sarà successiva sicuro e quindi migliore no?;)

le differenze le puoi trovare quì:

http://www.canon.it/about_us/news/consumer_releases/consumer_2006_x4000_x5000.asp

io subito ne ho individuata una ad esempio:

la ix4000 stampa 18 ppm/14 ppm

la ix50000 invece stampa 25 ppm/17ppm

quindi una differenza è la velocità.... forse è l'unica differenza :D