TANINO Posted August 12, 2006 Report Share Posted August 12, 2006 Ho risolto così: Ho messo il canale 8, e scegliendo il router dalla lista di airport la passwond NON l'ho digitata nella casella WEP (la prima), ma la WEP (40 bit, la seconda voce) È volato via che è un piacere. Grazie a tutti! P.S. Ho rimesso il canale 11, va benissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Cock Posted October 23, 2007 Report Share Posted October 23, 2007 Salve a tutti.. sono nuovo del forum, ovvero, vi leggo già da un po' ma ho fatto solo oggi la mia registrazione. Il mio problema è attinente all'argomento, ci ho sbattuto la testa per qualche giorno senza risultato e spero qualcuno mi possa aiutare... Ho un MacBook ultimo modello, sistema operativo aggiornato, tutto ok. Mi connetto con il router in questione: Netgear dg834g. In casa sono l'unico mac, I miei coinqiulini si connettono tramite ethernet con 2 pc, quindi sono l'unico ad avere il lusso del wireless. Ora, il collegamento wireless, funziona senza problemi se non abilito alcuna protezione alla rete; nonappena provo ad impostare una password WEP, nel connettermi mi viene richiesta la password, che ho impostato io stesso, ma continua a darmi errore: Si è verificato un errore accedendo al network AirPort "elisabeth". Come se sbagliassi ad inserire la password..forse sbaglio io ad impostarla?Mi pare strano perchè sembrerebbe molto semplice...Opzioni di protezione: WEP, codifica di sicurezza: Automatica a 64bit, password la imposto io e do crea, aggiorna. Ho provato ad inserire sia la password da me scritta che una qualsiasi delle chiavi generate....perchè non funzioni????????? Grazie a chi avrà buon cuore di rispondermi... un saluto, Francesco. Ogni forma di tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TANINO Posted October 28, 2007 Report Share Posted October 28, 2007 Ho avuto lo stesso problema io con il passaggio a Leopard. Non riuscivo a entrare sulla rete protetta, pur avendo davanti la pagina di configurazione del router e delle pass wep. Entra nella configurazione wireless: alla voce "codifica di sicurezza "WEP" invece di automatico ci metti SISTEMA APERTO e tutto filerà come un missile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Somac Posted January 30, 2008 Report Share Posted January 30, 2008 ho lo stesso identico problema, ho provato anche a mettere "sistema aperto" metto la password wep (nello spazio della chiave #1 come dicono le istruzioni) ma appena mi connetto con airport metto la password da me creata e dopo pochi secondi mi dice "timeout connessione" ho un mb e un router-modem netgear (lo stesso del titolo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TANINO Posted February 4, 2008 Report Share Posted February 4, 2008 Somac, mi assomiglia molto il tuo problema. Che ti dice la pagina web del router? Tutto ok come connessione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts