Sign in to follow this  
felix7

I Macbook scoloriti verranno sistemati in garanzia

Recommended Posts

Accidenti, il mio è un 4H624... cosa mi aspetterà? Fino ad ora nessun problema. E poi siamo sicuri che le famose macchie non si possano pulire? Sarà una mia impressione, ma le foto che vedo su appleinsider sembrano un po' ritoccate... qualcuno qui ha avuto -purtroppo per lui- questo problema? Nel caso potrebbe postare qualche foto? Grazie

Accidenti, il mio è un 4H624... cosa mi aspetterà? Fino ad ora nessun problema.

Anche il mio e' di questa serie, e da allora sono tutti i giorni in casa con muratori, idraulici e pittori, lo uso almeno 12 ore al giorno e non e' successo nulla ...... pura fortuna ?

(speriamo che continui, se e' quella ;-) )

per vostra informazione... oggi ho chiamato il centro assistenza per sapere qualcosa sul mio mac e mi hanno detto che devono aspettare una risposta da mamma apple....

In conclusione visto che è agosto (accidenti all'estate) mi sa che teoricamente devo stare per un mese senza portatile!!! Quindi pensandoci bene dopo un oretta li ho richiamati per dirgili che se c'era da aspettare molto riprendevo il portatile e appena avevano una risposta mi facevano sapere!!! Io spero che mi ricambino di nuovo la tastiera visto che ora la mamma apple dovrebbe farla cambiare a tutti!!! Solo che io ho beccato due volte la tastiera con la plastica scolorante!! :( **** disumano come al solito.... quindi speriamo bene per davvero!!! Lunedi li richiamo e mi fano sapere

La cosa che ancora non mi è chiara è: tutti i macbook con seriale compreso tra 4H617 e 4H627 prima o poi presenteranno questo "scolorimento" oppure no? Qualcuno ha letto qualcosa al riguardo? Mi pare che qui abbiano postato possessori di Macbook con quei seriali che ormai usano il loro mac da più di un mese...