domizia Posted August 22, 2006 Report Share Posted August 22, 2006 comunque telefonando al centro assistenza non si riceve lo stesso trattamento. a me hanno detto di portarlo al centro assistenza, io, a mie spese, il che vuol dire farmi 120 km. Per fortuna ho parlato con quelli dell'Essedi che me lo spediscono loro, però sempre a mie spese. secondo me, quando i centri assistenza sono troppo lontani dovrebbe essere la Apple ad accollarsi le spese oppure ad aprire più centri sul territorio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkimage Posted August 23, 2006 Report Share Posted August 23, 2006 comunque telefonando al centro assistenza non si riceve lo stesso trattamento. a me hanno detto di portarlo al centro assistenza, io, a mie spese, il che vuol dire farmi 120 km. Per fortuna ho parlato con quelli dell'Essedi che me lo spediscono loro, però sempre a mie spese. secondo me, quando i centri assistenza sono troppo lontani dovrebbe essere la Apple ad accollarsi le spese oppure ad aprire più centri sul territorio.DAVVERO A TUE SPESE? e non gli hai urlato di aver pagato mille e passa euro per uno scherzo all'inchiostro di carnevale?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
domizia Posted August 23, 2006 Report Share Posted August 23, 2006 a loro importa poco o nulla. anzi, più che altro credo che i ragazzi che lavorano al call center non sappiano come comportarsi. L'essedi mi fa un favore perché loro non sono centro assistenza ma solo rivenditori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkimage Posted August 23, 2006 Report Share Posted August 23, 2006 ma tu l'hai acquistato all'essedi? io che l'ho comprato all'apple store? Link to comment Share on other sites More sharing options...
domizia Posted August 23, 2006 Report Share Posted August 23, 2006 no, io l'ho comprato onlin, direttamente dall'apple store. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cosimodalmac Posted August 24, 2006 Report Share Posted August 24, 2006 domizia, scusami la curiosità! Ma di dove sei? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valexis Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 io non ho nessun problema con questo.. si sporca facilmente questo si ma basta anche una passata di gomma da cancellare per farlo tornato nuovo e mi dispiace visto che a un mio amico è arrivato con il nuovo case e devo dire che mi piace di più visto che è anche più chiaro rispetto a quelli usati prima e al tatto la differenza si sente notevolmente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
foxabi Posted September 5, 2006 Report Share Posted September 5, 2006 Anche il mio macbook preso al lancio ha fatto una quasi impercettibile macchia sulla tastiera... Mi domandavo: quando la cosa sarà insopportabile lo vorrei portare ad un centro Apple a Napoli. Una volte consegnato, per vostra esperienza, quanti giorni passano prima che possa avere la tastiera cambiata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GinoPilotino Posted September 13, 2006 Report Share Posted September 13, 2006 il mio macbook ha il seriale compreso tra quelli indicati. sul pulsante del trackball si nota uno strano alone giallino così come nella parte bassa del case. quest'ultimo alone è ancora poco visibile mentre entrambi sotto alcuni tipi di luce (come quella alogena) sono davvero insopportabili. si notano ancora poco ma voi mi consigliate di portarlo ugualmente al centro apple? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cosimodalmac Posted September 13, 2006 Report Share Posted September 13, 2006 si gino!! Anche il mio deve tornarci, hanno sistemato il topcase scolorante ma non mi hanno cambiato la cornice del monitor che ha lo stesso problema! fatti cambiare anche quella già che ci sei, visto che fa parte delle plastiche difettose Link to comment Share on other sites More sharing options...
GinoPilotino Posted September 13, 2006 Report Share Posted September 13, 2006 perfetto! grazie del consiglio allora a fine di questo mese lo porterò in un centro assitenza. a proposito, forse la domanda può sembrare banale però volevo chiedere se potevo portarlo in qualsiasi centro apple di milano anche se l'ho acquistato sull'apple store via internet gino Link to comment Share on other sites More sharing options...
foxabi Posted September 25, 2006 Report Share Posted September 25, 2006 Ecco anche io avevo una domanda: lo acquistai dall' apple store online e volevo sapere qual'è materialmente la carta della garanzia perchè credo di aver perso la busta che mi arrivò giorni dopo il pacco del macbook. ho ancora però lo scatolo con la garanzia dentro lo scatolino software. Che chiedono questi della apple? mi sto preoccupando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now