I Macbook scoloriti verranno sistemati in garanzia

felix7
 Share

Recommended Posts

comunque telefonando al centro assistenza non si riceve lo stesso trattamento. a me hanno detto di portarlo al centro assistenza, io, a mie spese, il che vuol dire farmi 120 km. Per fortuna ho parlato con quelli dell'Essedi che me lo spediscono loro, però sempre a mie spese. secondo me, quando i centri assistenza sono troppo lontani dovrebbe essere la Apple ad accollarsi le spese oppure ad aprire più centri sul territorio.

• Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque telefonando al centro assistenza non si riceve lo stesso trattamento. a me hanno detto di portarlo al centro assistenza, io, a mie spese, il che vuol dire farmi 120 km. Per fortuna ho parlato con quelli dell'Essedi che me lo spediscono loro, però sempre a mie spese. secondo me, quando i centri assistenza sono troppo lontani dovrebbe essere la Apple ad accollarsi le spese oppure ad aprire più centri sul territorio.

DAVVERO A TUE SPESE? e non gli hai urlato di aver pagato mille e passa euro per uno scherzo all'inchiostro di carnevale?!

io non ho nessun problema con questo.. si sporca facilmente questo si ma basta anche una passata di gomma da cancellare per farlo tornato nuovo e mi dispiace visto che a un mio amico è arrivato con il nuovo case e devo dire che mi piace di più visto che è anche più chiaro rispetto a quelli usati prima e al tatto la differenza si sente notevolmente!

• 2 weeks later...

Anche il mio macbook preso al lancio ha fatto una quasi impercettibile macchia sulla tastiera...

Mi domandavo: quando la cosa sarà insopportabile lo vorrei portare ad un centro Apple a Napoli.

Una volte consegnato, per vostra esperienza, quanti giorni passano prima che possa avere la tastiera cambiata?

• 2 weeks later...

il mio macbook ha il seriale compreso tra quelli indicati.

sul pulsante del trackball si nota uno strano alone giallino così come nella parte bassa del case.

quest'ultimo alone è ancora poco visibile mentre entrambi sotto alcuni tipi di luce (come quella alogena) sono davvero insopportabili.

si notano ancora poco ma voi mi consigliate di portarlo ugualmente al centro apple?

• 2 weeks later...

Ecco anche io avevo una domanda: lo acquistai dall' apple store online e volevo sapere qual'è materialmente la carta della garanzia perchè credo di aver perso la busta che mi arrivò giorni dopo il pacco del macbook. ho ancora però lo scatolo con la garanzia dentro lo scatolino software. Che chiedono questi della apple? mi sto preoccupando