Tutto su Mac OS X 10.1 - impressioni d'uso, update...

Guest
 Share

Recommended Posts

Mi accorgo soltanto ora di un'altro problemino di Mail sempre relativamente ai gruppi. Come fare a smistare messaggi provenienti da mittenti nella stessa cartella? Con OE all'epoca del 9.1 ricordo che si poteva aggiungere quanti criteri si voleva in modo da specificare tutti i mittenti da smistare. Ho provato a creare una regola con il controllo sul mittente specificando il gruppo creato in AddressBook, ma ovvaimente non funziona. Qualcuno ha trovato una qualche soluzione a questo problema, che non sia ovviamente quello di creare una regola per ogni mittente? ciao

• Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io l'osx lo sto usando in italiano (la limgua la puoi cambiare in qualunque momento) ma il problema è lo stesso, c'è solo il dizionario inglese. Ora stò utilizzando omniweb e si ostina a sottolinearmi ogni parola, il bello è che non trovo l'opzione per togliere il controllo automatico.

Cmq io ho piazzato alias di Microsoft User Data nella cartella Documenti del disco con 9.1 usato per classic (se usi lo stesso 9.1 sia per classic che da solo - non dovresti fare niente) e Enturage funziona regolarmente si con 9.1 che con X usando lo stesso database.

Si, Enturage mi funziona con classic, è che volevo importare i miei indirizzi per usare poi il Mail dell'osx. Trovo che sia fatta bene e cominciando ad usare abbasta l'osx preferisco usare Mail piuttosto che Enturage. .... oltretutto così smetto di usare un altra applicazione Microsoft .... :-)

Ho provato come dettagliatamente descritto su questo Forum ad importare le mail da Enturage, il procedimento è andato tutto bene ma al momento della visualizzazione in Mail dell'X mi solo trovato dei messaggi bianchi che se vengono eliminato mi fanno chiudere l'applicazione improvvisamente!!! Analogamente se cerco di aprire la cartella posta eliminata!!! Successivamente con la stessa procedura ho fatto lo stesso per l'Address Book ma con grande stupore mi sono trovato importati solo 5 dei 152 miei contatti. Ho quindi controllato nel file in formato Simple Text ho verificato che i miei contatti c'erano tutti!!! Cose molto strane e forse collegate??? E' forse perchè ho eseguito l'update al non ufficiale 10.0.1? Ho quindi provato a cercare nel CD di istallazione le due applicazioni per cercare di sostituirle (supposte difettate) ma non sono riuscito a trovare nulla!!! Cosa posso fare? Sono nelle vostre mani!!!! Per me il nondo X è ancora un po' oscuro!!!! Asopettando vostre risposte vi ringrazio, ciao Andrea

Non capisco: esportare da OE la rubrica e importarla in Mail ad alcuni funziona e ad altri (me compreso) no. Come diavolo si può risolvere 'sto problema? Ciao.

idem con patate!!!! esporto in formato testo da outlook, importo da adress book, nulla! Mah?!?!?! Questi inconvenienti senza motivo sono tipici di un ambiente, non vorrei......

Ammetto, da buon imbranato uso applicazioni che raramente vengono discusse. Una di queste e Fetch. La uso per mandare il codice html balsano dei miei siti sul server. Funzia egregiamente e la 4.0.8 beta gira meglio su X che non la 3.0.3 su 9.1. Haugh

Ammetto, da buon imbranato uso applicazioni che raramente vengono discusse. Una di queste e Fetch. La uso per madare il codice html balsano dei miei siti sul server. Funzia egregiamente e la 4.0.8 beta gira meglio su X che non la 3.0.3 su 9.1. Haugh